X


Matilde Gioli, retroscena clamoroso su Doc: “Accaduto durante le riprese”

Scritto da , il Novembre 13, 2022 , in Personaggi Tv

L’attrice rivela cosa è accaduto durante le riprese della fiction

Recitare in Doc-Nelle tue mani si è rivelata un’esperienza estremamente importante per Matilde Gioli. Non solo per la grande popolarità ottenuta grazie all’importante ruolo su Rai1, ma anche perché nei mesi di riprese della seconda stagione l’attrice ha intrapreso un cammino importantissimo a livello personale, oltre che professionale. Nel corso di una interessante intervista rilasciata alla rivista F, la bella attrice ha raccontato dei retroscena riguardanti quanto accaduto sul set della fortunata serie del primo canale con protagonista Luca Argentero. La serie ovviamente tornerà, e accaduto nei mesi passati ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di Matilde:

Preferivo tenere separate la persona e l’attrice, ho cominciato la seconda  stagione di Doc mentre vivevo questo cambiamento e ne ha risentito anche il mio approccio al lavoro. All’inizio non andavo a scavare dentro di me per paura di soffrire, invece adesso so gestire le emozioni, so accoglierle e lasciarle andare

Non solo Doc, grande novità per l’attrice: ecco dove la vedremo prossimamente

Per Matilde Gioli le novità non finiscono più. Presto l’attrice tornerà sul set per girare la terza stagione di Doc-Nelle tue mani insieme a Luca Argentero e al resto della truppa. Ma ancora prima la giovane e apprezzata attrice sbarcherà sulla nota piattaforma streaming Netflix, dove condurrà il primo reality lanciato dal colosso: “Non sarò la classica conduttrice – ha svelato Matilde alla rivista F in vista di questa nuova avventura – . Ho accettato perchè cercavo una sorta di sorella maggiore per questi ragazzi. Sono stati selezionati giovani un po’ viziati abituati a ostentare la loro ricchezza e che pensavano di andarsi a divertire”. Una sfida decisamente intrigante.

Matilde Gioli rivela: “In futuro mi vedo mamma”

Per l’attrice è il momento anche di guardare alla vita personale. Tanti impegni negli ultimi anni hanno riempito l’agenda di Matilde Gioli, che però ha trovato tempo e spazio per concedersi all’amore. Nei mesi scorsi l’artista ha raccontato oltre al suo dramma personale anche di aver ritrovato l’amore e proprio per questo per il futuro desidera la maternità: “Mi vedo mamma, anche perché ho cresciuto i miei fratelli più piccoli. Da quando non c’è più papà sono io che risolvo le situazioni insieme a mia mamma”. Matilde ha ammesso allo stesso tempo che però è ancora prematuro pensarci. Ma tra le varie avventure professionali e tanto successo, il futuro della bella e brava attrice è fatto di idee chiare.