Luca Salatino scoppia di nuovo a piangere: “Vorrei andarmene. Sono stanco!”
L’ennesimo crollo emotivo dell’ex tronista: “Ecco di cosa ho bisogno”
Luca Salatino uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, a pochi giorni dall’incontro con la fidanzata Soraia Allam Ceruti ha avuto l’ennesimo crollo emotivo. Lo chef romano si è sfogato manifestando ancora una volta la volontà di lasciare la casa di Cinecittà. Soprattutto non è di certo sfuggita la richiesta che il diretto interessato ha fatto alla sua amata:
“Lo sai di che ho bisogno? Che viene lei, mi abbraccia e mi porta via. Sarebbe la cosa più bella che potrebbe fare per me”.
Lo chef romano pentito di non aver lasciato il reality: gli utenti della rete stufi dei suoi pianti
Luca Salatino ha avuto un nuovo momento di sconforto al Grande Fratello Vip 7. L’ex tronista si è detto disposto a concludere questa esperienza piangendo, dopo aver promesso alla fidanzata di evitare di mostrarsi così sofferente:
“Sono stanco, non ce la faccio più. Ho paura di deluderla. Devo ascoltare me stesso. Ogni giorno sto sempre più male. Vorrei tornare indietro, abbracciarla e andarmene perchè è quello che dentro di me voglio veramente“.
I suoi continui sfoghi stanno iniziando a stancare molti utenti della rete, visto che le testuali sono alcune delle tante lamentele: “Ok hai rotto, mamma mia, pare che sta in guerra”, “Posso dire che giustissimi i televoti flash quando si fanno scivoloni ma anche il suo comportamento non dovrebbe essere considerato contrario allo spirito del gioco? Anche sta lagna continua è insostenibibile“.
Il volto di Forum si sfoga con il compagno di gioco per la crisi con la modella: “Non è facile”
Intanto nelle scorse ore Luca Salatino si è sentito di dare dei consigli al compagno di gioco Edoardo Donnamaria, sulla crisi che sta avendo con Antonella Fiordelisi. Lo chef romano che è stato messo con le spalle al muro, dopo che il collega di Paolo Ciavarro gli ha raccontato di aver fatto infuriare la modella per essersi rifiutato di darle un bacio poichè non si sentiva di ricambiare, gli ha chiesto: “Perchè fa queste cose? Ma tu sei innamorato?”. Il giovane conduttore ha risposto lasciandosi andare a un amaro sfogo, e facendo capire di non stare bene dopo il distacco dalla discussa schermitrice nata a Salerno:
“Io penso di si. Sentirsi dire tutti i giorni queste cose ti fa fare mille domande. Io ascolto quello che ho dentro, però non è facile“.