Problema a Oggi è un altro giorno: misterioso audio disturba Serena Bortone
Oggi è un altro giorno, episodio inedito per la conduttrice: cosa è accaduto in diretta
Puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda su Rai Uno con Serena Bortone. Come al solito la giornalista e presentatrice ha condotto il suo Oggi è un altro giorno e proprio nel bel mezzo della puntata è avvenuto un curioso episodio. Tra gli ospiti presenti in studio per raccontare la loro vita abbiamo trovato oggi Fabio Concato e proprio nel corso della sua entrata in studio è accaduto uno strano episodio. Quando il cantautore si è accomodato sulla postazione dello specchio, si è sentita una voce femminile: “Oh Dio, dove doveva andare questo?”. Con tutta probabilità il microfono di uno degli affetti stabili era semispento e si sono sentite queste strane interferenze in sottofondo, an che se la padrona di casa e il suo ospite non si sono accorti di niente. Episodio che è notabile con molta attenzione.
L’arista si racconta da Serena Bortone
Sorvolando poi sul particolare episodio nel bel mezzo dell’intervista rilasciata da Fabio Concato a Serena Bortone, il celebre artista si è raccontato a cuore aperto a Oggi è un altro giorno su Rai1, ricordando i vari avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita. Il cantautore ha raccontato di aver affrontato un percorso di analisi che gli ha permesso di arrivare a delle risposte importanti: “E’ stata una terapia d’appoggio, ero pieno di paure, di fobie e di ansie. Scrivevo tutto su un pezzettino di carta, mi annotavo le cose da fare. Le tematiche del quotidiano diventavano degli scogli da superare” le parole di Concato.
L’ospite ricorda: “Amavo moltissimo mio papà”
Serena Bortone, che nel corso di una delle puntate di questa settima a Oggi è un altro giorno ha fatto una bella sorpresa a una sua ospite, ha accolto oggi in studio il racconto di Fabio Concato. L’artista ha ricordato anche il rapporto che lo legava a suo papà, diventato artista solo a metà e che proprio grazie al figlio ha vissuto la sua personale rivincita: “Amavo moltissimo mio papà, mi ha detto che grazie a me ha vissuto la sua personale rivincita”. Il cantante ha poi ricordato la separazione dei suoi genitori, un avvenimento che ai tempi non era frequente come invece purtroppo lo è oggi, come ricordato dalla stessa Serena Bortone: “Mi ha fatto molto soffrire, anche se facevo finta di niente” ha ammesso il cantante nella trasmissione di Rai Uno -.