Retroscena Elena Ballerini: “Ecco la scoperta fatta su Carlo Conti”
Tale e Quale Show, il retroscena della concorrente: “Ho scoperto questo su Carlo Conti”
Tra le concorrenti più apprezzate di questa edizione di Tale e Quale Show c’è sicuramente la brava e bella Elena Ballerini. La giovane conduttrice si sta rivelando una delle più grandi sorprese del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, essendo una delle prime in classifica. E nel corso di una curiosa intervista concessa al settimanale Confidenze la showgirl ha rivelato alcuni retroscena riguardo al suo attuale cammino del varietà del primo canale. Tante prime volte per Elena, che è finalmente riuscita a fare la conoscenza di Carlo Conti:
Con Carlo non ci conoscevamo ma vedendolo lavorare ho scoperto subito la sua professionalità a 360°. Il gruppo dei concorrenti invece è simpaticissimo e vado d’accordo con tutti, ma tra noi c’è anche competizione. Stimo molto Valeria Marini per l’impegno
le parole della Ballerini alla rivista.
Elena Ballerini ammette: “Ecco con chi ho una grande sintonia”
Per la conduttrice di Rai Gulp e di 4 Zampe in famiglia l’esperienza a Tale e Quale Show sta regalando anche delle conoscenze molto importanti. Una di queste quella con Rosalinda Cannavò, che dopo l’esperienza al GF Vip si sta lanciando anche nella carriera musicale e dopo aver lanciato il primo singolo sta vivendo la bella esperienza di Tale e Quale. Elena Ballerini, intervistata dal settimanale Confidenze, ha così parlato del rapporto con l’artista siciliana: “Con Rosalinda ho una grande sintonia. Siamo tutti una bella squadra e in sala trucco ci sono battute continue. Meno male perché la trasformazione richiede quattro ore tre volte a settimana” ha ammesso la concorrente alla rivista.
La concorrente ricorda: “Ecco come ho reagito quando mi hanno dato la risposta”
Più volte negli anni scorsi prendere parte a Tale e Quale Show si è rivelata un’esperienza particolarmente fortunata per i vari concorrenti. Elena Ballerini, che ha raccontato un suo dramma nel corso dell’ultima puntata del programma di Rai Uno, ha raccontato al settimanale Confidenze come ha reagito quando le è arrivata la risposta positiva nella quale le veniva annunciata la partecipazione al programma condotto da Carlo Conti: “Quando mi è arrivato il messaggio che avevo superato il provino ero in piscina a prendere il sole con mio figlio Emanuele. Per poco non cadevo dal letto tanto mi sono emozionata. E anche Emanuele ha iniziato a gridare”. E adesso Elena punta dritta al suo prossimo sogno, dopo quello di cantare su un palco già realizzato: entrare in gara al Festival di Sanremo.