Alessandra Celentano, dolore per la maternità mancata: “Mi è dispiaciuto”
La coreografa spiega perché non ha avuto figli: “Ho provato anche a fare delle inseminazioni”
Si racconterà senza filtri e senza riserve stasera a Belve Alessandra Celentano, solitamente molto riservata sugli aspetti della sua vita privata. Questa volta però l’insegnante di Amici 22, ballerina e coreografa, ha deciso di mettersi senza veli davanti al pubblico. Nelle ultime ore sono apparse le prime anticipazioni sulla puntata, riportate in particolare da DavideMaggio.it. Tra gli argomenti che la Celentano tratterà ci sarà anche quello della maternità mancata. Com’è noto, infatti, Alessandra non ha figli ma quello che non si sapeva è che non è stata una scelta.
“Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione. Abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto. Ad un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere”
dirà durante l’intervista.
Alessandra Celentano svela un retroscena sulla conduttrice di Canale5: “Non ci siamo parlate per un po’”
Nessuna domanda tra quelle che farà Francesca Fagnani a Belve verrà scansata dalla coreografa che, a differenza di molti altri ospiti della trasmissione di Rai2, prenderà tutto con il sorriso e spontaneità. Ci sarà spazio anche per parlare del suo rapporto con Maria De Filippi, ormai molto confidenziale e longevo. In particolare la Fagnani prenderà una litigata avuta dalle due un po’ di tempo fa e che non è passata inosservata al pubblico che segue da casa numeroso.
“Non ci siamo parlate per un po’”
ammetterà la Celentano. Chiamata poi a dire chi delle due avesse fatto il primo passo per fare pace sembra che Alessandra glisserà sull’argomento mantenendosi sul vago.
L’insegnante del talent senza filtri su Rai2: “Sono casta da tredici anni”
Che Alessandra fosse separata si sapeva già e che fosse single si intuiva anche se, perlomeno nelle settimane scorse, si era parlato di un suo presunto nuovo fidanzato conosciuto nel corso dell’estate. Pare però che siano state solo voci. Infatti la Celentano durante l’intervista a Belve dirà:
“Sono casta da tredici anni. Sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.
La Fagnani rimarrà parecchio sconvolta da quest’affermazione ma ironizzerà dicendo che dopo l’intervista arriveranno tantissime richieste. Intanto proprio nelle ultime ore Alessandra Celentano ha massacrato un collega in una discussione furibonda.