X


Al Bano sulla separazione dall’ex Romina Power: “Ecco come ho reagito”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Gossip
Foto Al Bano Carrisi

Romina Power e la separazione dall’ex marito, che confessa: “Ho accettato senza problemi la sua decisione”

Al Bano è stato ospite nel programma in onda su Rai Radio 2, Lunatici. Ed in questa circostanza il noto cantante di Cellino San Marco ha parlato un po’ di tutto, pure del problema del ‘caro bellette’. Ovviamente la domanda sulla sua ex moglie non poteva mancare. E quest’ultimo ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che nel momento in cui Romina gli ha chiesto la separazione non ha reagito male, ma ha accettato la sua volontà, nonostante il dolore provato sia stato grandissimo:

“Non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista…Dissi a Romina che se questa era la sua decisione doveva andare e le augurai la migliore fortuna…”

L’artista ha quindi raccontato che alla fine lei se ne è tornata negli Stati Uniti per ritrovare sè stessa: “Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza…”

Al Bano non lo nasconde: “Separarmi dalla mia ex moglie non è certo stato facile”

Successivamente il popolare cantante di Cellino San Marco, sempre in questa sua intervista rilasciata al programma radiofonico trasmesso sulle frequenze di Rai Radio 2, ha anche rivelato che ovviamente separarsi dalla sua ex moglie Romina Power non è certo stato semplicissimo, anzi. Difatti l’artista di origini pugliesi, la cui figlia Jasmine ha avuto un brutto incidente che le sarebbe potuto costare davvero caro, ha subito dichiarato che per anni non è neppure riuscito a rifarsi una vita:

“Arrivano degli appuntamenti col destino e devi saperli affrontare. Bisogna farlo con garbo, intelligenza, sensibilità. Per me fu un tuffo nel mare del dolore per parecchi anni…”

Da questo grande dolore però il compagno di Loredana Lecciso ha imparato un cosa molto importante. Quale? Che tutto passa, pure un grande dolore dovuto dalla fine di un amore importante: “Tutto arriva, ma tutto passa. Questa è una grande verità…”

Il cantante parla del ‘caro bollette’ e ammette: “E’ davvero una cosa assurda”

Il problema legato al cosiddetto ‘caro bollette’ ha colpito chi più chi meno tutti gli italiani, pure Al Bano, che nel programma radiofonico Lunatici si è molto lamentato, asserendo senza indugio alcuno di credere sia una cosa davvero fuori dal mondo:

“È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione…Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse…”

E a chi lo ha criticato sui social nel momento in cui in Tv ha manifestato tutto il suo dissenso per questa faccenda il compagno di Loredana Lecciso non ha avuto problemi a definirlo ‘cretino’: “Sui social qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’. Chi scrive questo è un cretino…”