X


Unomattina, errore regia: una persona è scappata dietro Massimiliano Ossini

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Programmi Tv
foto Unomattina errore regia

Errore della regia nel programma condotto da Massimiliano Ossini: si è vista una persona correre

Si è aperta con una piccola gaffe, o meglio un errore della regia, la puntata di Unomattina andata in onda oggi, martedì 8 novembre 2022, dove nei primi secondi dell’anteprima, prima ancora che il conduttore entrasse in studio, si è vista una persona, una donna per la precisione, correre davanti alla telecamera attraversando lo studio da sinistra a destra. Come si nota nella foto in alto, un attimo prima che la persona in questione uscisse dall’inquadratura, Massimiliano Osssini, che si è accorto dello sbaglio della regia, ha raggiunto il centro dello studio entrando, come tutti i giorni, da destra. Sicuramente la donna che è stata inquadrata per sbaglio ha pensato erroneamente, nel momento in cui è scappata da una parte all’altra dello studio, di averlo fatto passando dietro anziché davanti la telecamera.

Massimiliano Ossini introduce il primo tema della puntata di oggi: “E’ qualcosa che usiamo tutti i giorni ma…”

Raggiunto, quindi, il centro dello studio, il conduttore di Unomattina ha introdotto il primo argomento della diretta odierna, anticipando: “E’ una cosa che usiamo tutti i giorni senza pensare a quanto sia fondamentale nelle nostre abitudini e nei nostri piatti: è il sale”. Dopo la fine dell’anteprima, Massimiliano ha parlato invece di cambiamenti climatici, tema a lui caro essendo da sempre molto attento all’ambiente e alla natura, non prima di aver rinnovato l’appello ai telespettatori invitandoli a fare donazioni per sostenere l’AIRC: e oggi lo ha fatto tramite un videomessaggio del collega Flavio Insinna, da una settimana tornato alla conduzione de L’Eredità. Peraltro anche a L’Eredità stessa ieri sera Insinna ha fatto un appello per la ricerca contro il cancro.

Amici e amiche di Unomattina, questa non è la parola della ghigliottina ma il numero per sostenere la ricerca per la lotta contro il cancro: noi saremo sempre a fianco all’AIRC

ha detto stamani nella trasmissione di Massimiliano Ossini, facendo vedere il numero 45521 scritto sul popolare cartellino della ghigliottina, numero che ieri lo stesso Ossini ha dato ai telespettatori, dopo aver lanciato un allarme legato agli incidenti.

“Stava correndo per aiutarmi ad iniziare questo blocco”, il conduttore parla della persona inquadrata per sbaglio

“Dobbiamo correre, come ha corso la mia collega per aiutarmi ad iniziare il primo blocco di questa puntata” ha commentato sorridendo Massimiliano Ossini dopo l’appello fatto da Flavio Insinna, perchè evidentemente ha visto la persona che è stata inquadrata per sbaglio mentre correva da una parte all’altra dello studio, un piccolo imprevisto che può capitare in programmi trasmessi in diretta.