X


Serena Bortone, nuove rivelazioni sul caso Remigi-Morlacchi: “Amareggiata”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, la conduttrice torna a parlare sul caso Memo Remigi e Jessica Morlacchi: “Amareggiata”

Nel salotto di Francesca Fialdini nella puntata di oggi, domenica 6 novembre, è stata ospite anche Serena Bortone conduttrice da tre edizioni di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai1 che di recente è stata travolta dallo scandalo molestie di Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi. La conduttrice ha fatto delle nuove rivelazioni spiegando come ha vissuto tutta quella bruttissima vicenda:

“È stato un grande dolore ed un grande dispiacere davvero, io ho sempre cercato di creare rapporti autentici, basati sulla fiducia e sulla comprensione, sull’allegria, sul lavoro per cui questa notizia è stata veramente molto dolorosa e mi ha molto amareggiato.”

Serena Bortone sull’allontanamento di Memo Remigi dal suo talk svela: “Non posso chiudere gli occhi”

La vicenda di Memo Remigi/Jessica Morlacchi può essere così sintetizzata. Durante una puntata di Oggi è un altro giorno il cantante ha lasciato scivolare la sua mano sul fondoschiena della giovane collega che subito ha prima allontanato la mano e poi l’ha fermata tenendola sulla vita. La scena è avvenuta davanti le telecamere ed è stata ripresa da Striscia la notizia. Da lì è scoppiato il putiferio e quando il caso è diventato di dominio pubblico, la conduttrice di Oggi è un altro giorno si è duramente espressa dichiarando tale comportamento inaccettabile nel frattempo Remigi è stato allontanato dal programma e la Rai gli ha rescisso il contratto. Adesso, ospite a Da noi a ruota libera, la conduttrice ha aggiunto:

“Io nella vita ed a maggior ragione nel lavoro non posso chiudere gli occhi davanti un ingiustizia per cui… Sono molto triste però.”

Francesca Fialdini dice la sua sul caos del cantante ad Oggi è un altro giorno: “Saluto Jessica”

Anche la conduttrice di Da noi a ruota libera ha voluto dire la sua sulla brutta vicenda, chiarendo il suo punto di vista sulla questione: “Salutiamo Jessica e mi sento di dire che le colpe vanno pagate nella giusta misura ed è importante aver dato un segnale di questo tipo perché questa è la Rai.”