Selvaggia Lucarelli senza censure: “Montesano mi smuove più di Lorenzo”
Ballando con le stelle, la giurata spiazza: “Enrico Montesano mi smuove di più di Lorenzo Biagiarelli”
In questa puntata dello show di Milly Carlucci si è esibito anche Enrico Montesano con Alessandra Tripoli in un bellissimo Tango che ha sorpreso tutta la giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto che gli hanno dato dei voti altissimi. La più entusiasta, però, si è mostrata Selvaggia Lucarelli che senza freni ha elogiato l’attore tirando in mezzo anche il fidanzato Lorenzo Biagiarelli:
“Devo dire che quando Enrico Montesano balla il tango mi smuove qualcosa più di quanto mi smuova Lorenzo Biagiarelli pensa un po’.”
Selvaggia Lucarelli si sbilancia sull’attore e Alessandra Tripoli: “Potresti vincere”
Nelle scorse puntate di Ballando con le stelle, la giurata più severa dello show ha smorzato la tensione con Enrico Montesano dicendo che addirittura era tra i suoi concorrenti preferiti. Oggi, invece, si è sbilanciata ancora di più arrivando ad ipotizzare il loro trionfo:
“Potresti anche vincere il programma”.
Non solo la Lucarelli ma anche gli altri giudici del programma si sono complimentati con loro. Guillermo Mariotto ha rivelato: “Per un secondo mi sei quasi sembrato Fred Astaire” mentre addirittura la presidente di giuria Carolyn Smith ha ammesso: “Questa è la prova volta che ho visto davvero il puro ballo, molto bello. Qualche incertezza c’è stata, però bene.”
Enrico Montesano e la rivelazione di Alessandra Tripoli: “Mi sento protetta”
Sull’attore dopo l’esibizione a Ballando con le stelle si non espressi non solo i giudici ma anche Alberto Matano, che si è lasciato andare a tanti elogi e complimenti. Inoltre sull’attore ha fatto una confessione anche la sua ballerina, Alessandra Tripoli, veterana del programma che lo ha già vinto con Cesare Bocci. Ebbene la maestra ha ammesso: “Con lui mi sento protetta, scendo in pista in maniera diversa perché con lui mi sento sicura.” Poco prima, invece, c’è stata l’aria tesa con Mughini.