Gaffe di Sonia Bruganelli a Tv Talk, giornalista interviene: “È morto”
Sonia Bruganelli commette una gaffe a Tv Talk, giornalista la corregge: “È morto”
Nella puntata di oggi del talk di Rai3 è stata ospite l’ opinionista del Grande Fratello Vip. In studio era presente anche il giornalista Riccardo Bocca e tra i due sono scoppiate scintille e battute. Inoltre, la conduttrice ha commesso una clamorosa gaffe. Andando con ordine, l’imprenditrice sui social ha una rubrica dedicata ai libri e, durante la chiacchierata con ha ammesso: “C’è bisogno di lettura nella vita privata delle persone, la mia forza su Instagram è che sono pop e quindi molte persone che non arriverebbero a Ivan Cotroneo e Teresa Ciabatti” “Lo sa che li conosco?” ha chiesto provocatoria al giornalista.” Il quale ha replicato: “Non è che mi ha citato Thomas Bernhard!” L’opinionista ha ribattuto:
“Lei è andato a cena con Bernhard?”
E qui è cascato l’asino perché Bocca ha ammesso:
“Essendo morto è difficile.”
L’opinionista del GF Vip lancia una stoccata ad Adriana Volpe: “Aveva altri obbiettivi”
Nel raccontare la sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini ed il modo in cui commenta gli altri concorrenti nella casa più spiata d’Italia, Sonia Bruganelli ha lanciato un’altra frecciata ad Adriana Volpe: “Non dovendo fare la conduttrice o l’opinionista a vita perché ho un lavoro ed anche se non lo avessi ho accumulato talmente tanto…ho quindi ho la possibilità di dire tutto quello che penso, altre persone non hanno la possibilità di dire ciò. Io capisco benissimo che chi ha fatto l’opinionista con me l’anno scorso aveva altri obbiettivi.” Insomma secondo la moglie di Paolo Bonolis, Adriana Volpe, ex opinionista del reality volendo fare la conduttrice non era ugualmente libera di dire tutto ciò che pensava. “Fare l’opinionista è comunque dividente.” ha concluso la Bruganelli.
Tv Talk, Sonia Bruganelli lancia una battuta: “Sono titolata per parlare di GF Vip”
Infine l’opinionista del Grande Fratello ha concluso l’intervista ospite a Tv Talk rivelando, con una battuta, di essere più di tutti titolata per parlare del reality: “Penso di essere la più titolata a parlare perché mi sono laureata in Scienze della comunicazione con una tesi sul Grande Fratello.”