X


Tale e Quale, timore per Alessandra Mussolini: “Pensavo mi avessero esclusa”

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini 4 febbraio

Alessandra Mussolini svela un retroscena: “Dopo tre provini pensavo mi avessero scartata”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai1 in cui i Vip si sfidano a colpi di imitazioni. Una delle protagoniste di questa edizione è Alessandra Mussolini che sta sorprendendo tutti con le sue performance. Aveva timore di imitare sua zia, la grande Sophia Loren, ma poi si è decisa spinta proprio da lei. La chiama ogni sabato mattina per sapere com’è andata, finora le ha detto solo cose positive. Ma come è arrivata a Tale e Quale Show Alessandra Mussolini? L’ha rivelato in una recente intervista al settimanale DiPiù:

“E’ stato Cristiano Malgioglio a suggerire a Carlo Conti di farmi fare il provino per il suo programma. Ne ho sostenuti tre. E’ successo a giugno, poi per due mesi non ho saputo più nulla, pensavo mi avessero scartata. Perciò quando mi hanno detto che ero nel cast la gioia è stata doppia”.

Tale e Quale, l’ex parlamentare rivela: “Ho iniziato la mia carriera come cantante”

Alessandra Mussolini ha rivelato al settimanale DiPiù un’altra cosa che forse in pochi sanno: ha iniziato la sua carriera come cantante. Ecco il suo racconto:

“Erano i primi anni Ottanta. Mi trovavo a Tokyo con mia mamma per girare una pubblicità. In quei giorni si svolgeva il Festival di Tokyio e proposero a mia mamma di farmi partecipare. Lei disse subito di sì e mi preparò per quell’esibizione”.

Arrivò seconda e le chiesero addirittura di incidere un disco in lingua giapponese. L’ha fatto e poi ha realizzato anche una versione in italiano. Malgioglio, che ha ritrovato nella giuria di Tale e Quale Show, ha tradotto i testi.

Alessandra Mussolini e la pandemia: “E’ stato terribile”

L’ex parlamentare ha imparato a non fare programmi e a vivere la vita così come viene, soprattutto dopo la pandemia. La figlia maggiore ha preso il Covid a Londra a marzo del 2020. Era lì da sola e nessun medico voleva andare a visitarla: “Stava malissimo, ho passato notti intere in videochiamata con lei. Mi sentivo impotente, è stato terribile”. L’appuntamento con Tale e Quale Show è per stasera su Rai1: ci sarà un ospite che nessuno si aspetta.