Belen Rodriguez, momento di crisi? “Continua la sua lotta contro il tempo”
La conduttrice di Tu sì que vales non accetta gli anni che passano? I dubbi di una spettatrice
Triste chi non accetta il naturale corso del tempo che passa e che non si può fermare in nessun modo. Molte personalità del mondo dello spettacolo si rifanno, dando fondo al bisturi, al fine di sembrare più giovani, belli e sani, non sapendo che si è molto meglio al naturale. Belen Rodriguez ha dichiarato che quando aveva 25 anni è finita dallo psicanalista perché si sentiva vecchia per il mondo della tv. I dubbi di una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, sono più che legittimi: “Non mi sembra che abbia imparato la lezione dato che pubblica foto ritoccate in cui appare sempre liscia e perfetta”.
Belen Rodriguez, cosa ne pensa Alessandro Cecchi Paone: “Continua la sua lotta contro il tempo a colpi di interventi estetici”
Ma cosa ne pensa l’esperto di televisione e divulgatore Alessandro Cecchi Paone, che tiene una sua rubrica sul settimanale sopracitato? “Continua la sua lotta contro il tempo a colpi di interventi estetici, quindi vuol dire che la terapia non ha funzionato”. Infatti un esperto avrebbe potuto spiegarle che il sentirsi vecchia a 25 anni deriva soltanto dal fatto di vivere in una società fasulla, che vede il tutto in maniera distorta, e che fa più male che bene in tutti i campi possibili. Peccato perché ci sono stati fior fiori di personaggi famosi che hanno fatto delle rughe un vanto (su tutte l’indimenticabile Anna Magnani).
L’esperto di tv continua: “Sentirsi vecchi a 25 anni è un’ottima ragione per farsi aiutare”
Se una donna si sente vecchia solo a venticinque anni, perché lavora in un mondo artefatto come quello della pubblicità e dello spettacolo, è un problema che va assolutamente affrontato. Come dice Alessandro Cecchi Paone nella sua seguitissima rubrica: “E’ un’ottima ragione per farsi aiutare psicologicamente” e finalmente sta piano piano cadendo questo tabù del farsi aiutare da uno psicologo; sempre più personaggi famosi, infatti, non si fanno alcun tipo di problema a dichiarare di andare da un terapeuta al fine di migliorare interiormente, come ha fatto in passato Belen Rodriguez (arrivata la sua reazione al matrimonio della sorella).