X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi: la reazione di Belen

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser genitori

Ignazio Moser chiede la mano alla sua compagna: la reazione della popolare showgirl

Cecilia Rodriguez ed il suo compagno si sono conosciuti ed innamorati nella casa più spiata dagli italiani. E da quel momento non si sono mai separati nemmeno un minuto, tanto che molti hanno sempre pensato che prima o poi avrebbero fatto il grande passo. E quel momento è finalmente arrivato, per la gioia dei tantissimi fan della coppia. Difatti nelle ultime ore il ragazzo ha chiesto la mano all’influencer, che ha accettato di buon grado. La proposta gliel’ha fatta in un hotel di lusso in Alto Adige. In queste ultime ore anche Belen Rodriguez ha voluto esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda su tutta questa faccenda su instagram, asserendo di essere davvero felice per la sorella ed il suo compagno: “Auguri ragazzi! Sono tanto felice per voi…”

Belen Rodriguez dà subito un consiglio ai promessi sposi: “Evitate di convolare a nozze in piena estate”

Successivamente la conduttrice de Le Iene, sempre in questo suo intervento sul social fotografico, ha anche colto la palla al balzo per dare un consiglio prezioso ad Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la quale è finita ultimamente al centro del gossip per una presunta gravidanza. Cosa ha detto? Ha consigliato loro di evitare di sposarsi a luglio, anche perché il rischio che faccia davvero caldo è tanto e sarebbe stressante per tutti, sposi compresi: “Evitate di farlo a luglio che si crepa…” Le daranno retta? Al momento si segnala che ancora una data non c’è, anche se è sicuro che presto la comunicheranno.

Cecilia Rodriguez presto moglie di Ignazio: arriva la richiesta di sua sorella

Belen Rodriguez ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram chiedendo a sua sorella ed al suo futuro marito di poter fare la testimone di nozze e lanciare loro i petali: “Io voglio essere la testimone e lanciare petali! Grazie!”. Ovviamente è evidente che quest’ultima sarà testimone di sua sorella, visto che sono tanto unite. Hanno inoltre creato una linea di moda insieme. A questo punto non resta che fare i più sinceri auguri alla coppia, che finalmente ha deciso di fare il grande passo.