X


Cristina Quaranta su tutte le furie: “Al GF Vip traditori e doppiogiochisti”

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Cristina Quaranta contro

“Non ho vissuto al meglio il reality”, la confessione di Cristina Quaranta

Non ha nascosto si essere rimasta male per l’eliminazione dal Grande Fratello Vip la showgirl che, sulle pagine del settimanale Chi, si è sfogata ammettendo:

“Non ho vissuto al meglio questa esperienza perchè con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti”.

Ha proseguito il suo racconto sottolineando che la peggiore, a sua detta, nel reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe Nikita Pelizon: “È artefatta e costruita, mi fa paura una persona così”. Ha svelato che sarebbe proprio l’influencer la più stratega all’interno del gruppo e che avrebbe come scopo quello di infierire sulle debolezze degli altri. “Al pubblico questo non arrivava, ma dentro noi lo abbiamo capito” ha raccontato.

Ex gieffina lancia una notizia bomba: “Nikita è innamorata di Antonino”

Ma non è tutto! Cristina Quaranta ha infatti raccontato sulla sua ex compagna al Grande Fratello Vip:

“Ha un fidanzato, ma in realtà è innamorata di Antonino Spinalbese”.

L’ex di Belen invece a sua detta è una “persona perbene, generosa e premurosa” e dovrà stare alla larga dall’influencer. Ha ammesso poi che a sua detta lui non intreccerà nessuna storia d’amore con Giaele o Ginevra né dentro né fuori la casa più spiata d’Italia. E di recente la Lamborghini ha frenato proprio con Spinalbese. Ha dichiarato poi che se tornasse indietro non cambierebbe la sua linea e sul caso di Marco Bellavia ha sottolineato: “Ci ha marchiati”. Ora il suo scopo è quello di confrontarsi con lui lontana dalle telecamere.

Cristina Quaranta svela sul suo futuro: “Non lavorerò più in tv? Pazienza”

Senza peli sulla lingua, la protagonista del GF Vip ha ammesso di essere fiera della sua schiettezza e coerenza e sul suo futuro professionale ha raccontato:

“Non lavorerò più in tv? Pazienza. Campo lo stesso. Torno a servire abbacchio e amatriciana ai tavoli”.

Ha ammesso di preferire i grazie sinceri dei suoi clienti, per il lavoro svolto, piuttosto che essere pugnalata alle spalle. Ha dichiarato poi che in tv spesso non viene riconosciuto il merito e un personaggio come Nikita, a sua detta, arriverà sicuramente in finale. Anche se lei spera che a vincere il reality sia Luca Salatino.