Jessica Morlacchi replica all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Veleno d’animo”
Selvaggia Lucarelli attacca la cantante: arriva la replica al veleno dopo la molestia di Memo Remigi
Nonostante siano passati molti giorni dal fattaccio la molestia di Memo Remigi ad Oggi è un altro giorno a Jessica Morlacchi continua ad essere al centro dell’attenzione ed ogni giorno spuntano nuovi retroscena. Sin da subito a dire la sua sulla vicenda è intervenuta la giurata di Ballando con le stelle che, pur esprimendo solidarietà alla cantante, l’ha anche attaccata scrivendo il post riportato nel secondo paragrafo. Post a cui la cantante ha risposto con una replica al veleno:
“Mi sono capitati sottomano più post…Che dire…immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina…Quindi ci sta. Poi magari subentra anche il ciclo…poi in questo caso si parte da una base di veleno d’animo puro. Insomma, comprendo comprendo.”
Jessica Morlacchi attacca la giurata di Ballando con le stelle: continua lo scontro tra le due
Per spiegare i reciproci attacchi tra Selvaggia Lucarelli e la cantante ospite fissa nel talk di Serena Bortone occorre fare un passo indietro a quando durante lo show di Milly Carlucci, Iva Zanicchi offese la giurata dandole della ‘T***a’ Pochi giorni dopo Guillermo Mariotto e Samuel Peron, maestro della cantante, sono stati ospiti in studio ad Oggi è un altro giorno. In quell’occasione il ballerino non si è scusato mentre la Morlacchi è stata più volte inquadrata mentre era intenta a fare facce annoiate e stanche per il continuo parlarne. La Lucarelli ha segnato tutto e quando è scoppiato il caso della mano di Memo Remigi scivolata nel fondoschiena di Jessica oltre ad esprimere solidarietà le ha lanciato un monito:
“Per me Memo Remigi sta bene dove sta, cioè a casa a palpeggiare il suo divano, ma spero che Jessica Morlacchi impari a non fare faccette annoiate quando si parla di sessismo (non era la prima volta) e prenda la parola per dire che le donne non si palpano e non si chiamano ‘tro.e’, perché sono cose gravi allo stesso modo.”
Frecciata a cui è seguita una replica al veleno.
La giornalista replica all’attacco della cantante di Oggi è un altro giorno: “Manuale del sessismo”
Insomma, un caso importante di molestia che ha avuto delle gravi conseguenze come l’scandalo di Memo Remigi e l’allontanamento dalla Rai ed una forte presa di posizione in diretta da parte di Serena Bortone alla fine si è trasformato in un scontro tra due donne. La giurata di Ballando con le stelle ha nuovamente replicato agli attacchi della cantante: “Oggi, piccata, ha scritto questa specie di manuale del sessismo, tra pregiudizi su invidie femminili e donne nervose perché mestruate. Davvero un disastro. Come dicevo, vittima di Memo Remigi ed esattamente come Memo Remigi. Gli affetti di Serena Bortone sono alquanto instabili, ahimè.”