Marco Bellavia, una sua ex fidanzata spiazza: “Aspettavo un figlio da lui”
Il duro sfogo dell’ex fidanzata dell’ex gieffino: “Sono ancora amaramente pentita”
Marco Bellavia, l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, in passato ha avuto una relazione con Marianna Bosis. La donna ha concesso un’intervista al settimanale Di Più, facendo una rivelazione spiazzante:
“Aspettavo un figlio da lui, ho deciso di interrompere subito la gravidanza. Non è stato facile. E’ una scelta di cui sono ancora amaramente pentita“.
Sempre la diretta interessata, ha fatto sapere che l’ex conduttore di Bim Bum Bam non ha gradito affatto il suo gesto passato: “Non mi ha mai perdonato quella decisione, che mi ha sempre rinfacciato”.
Ecco perchè è finita la relazione passata tra il mental coach e l’ex modella che ammette: “Colpa mia”
Marianna Bosis, nota per la passata storia d’amore con Marco Bellavia, un ex protagonista del GF Vip 7 che di recente ha fatto una confessione shock a Verissimo, si è raccontata ai microfoni della rivista Di Più. L’ex modella e imprenditrice nel settore delle automobili, ha rivelato di non aver messo al mondo il figlio che aspettava dal mental coach per sua scelta: “Lui era al settimo cielo ma io non ero convinta dei sentimenti che ci legavano. Soffro ancora a pensare di aver preso quella decisione. Mi sono pentita, il dolore ci ha legato moltissimo”. La 41enne considera la loro liaison amorosa finita nel 2020 a causa di un suo tradimento, visto che la stessa ha dichiarato:
“La colpa è stata mia. Mi sono allontanata da lui e avvicinata a un altro, l’uomo con cui ora convivo”.
Marianna Bosis boccia la partecipazione di Marco Bellavia al reality: “Meglio se non fosse entrato”
Sempre l’ex modella inoltre ha svelato di essersi accorta che il suo ex non stava bene, quando dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà le ha scritto: “Vieniti a riprendere lo schifo di macchina che mi hai regalato perchè non ne ho più bisogno, la gente comune mi ama ormai ed è giunto il momento di cavalcare l’onda”. Qualche anno fa l’ex gieffino ha vissuto un momento peggiore, e a farlo sapere è stata l’ex fidanzata: “A casa di sua madre ha rischiato la vita. Hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza”. A detta dell’imprenditrice inoltre è stato un errore far partecipare il mental coach, al reality show:
“Sarebbe stato meglio se non fosse entrato, avrebbero dovuto capire che qualcosa non andava”.