X


Giulia Salemi racconta il suo dramma terribile: “Ho avuto un tumore”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Gossip
Foto Giulia Salemi dramma

Il sofferente sfogo dell’ex concorrente del GF Vip: “Mi è rimasta una cicatrice importante”

Giulia Salemi una giovane influencer ha raccontato il terribile dramma vissuto da piccola sui social, e su ciò ha rotto il silenzio anche la madre in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli durante una chiacchierata su Instagram si è lasciata andare a una sofferente confessione:Da bambina ho avuto un tumore e mi è rimasta questa cicatrice che crescendo è salita fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. L’ex gieffina ha continuato il suo sfogo, spiegando la ragione per cui il seno è una sua croce: “Purtroppo sul petto ho una cicatrice abbastanza importante“.

Retroscena doloroso sull’infanzia della nota influencer: è stata operata da piccolissima

Giulia Salemi ha spiegato sui social perchè ha un seno più piccolo dell’altro. La ragazza ha raccontato di avere una cicatrice sul petto, a causa del tumore avuto da piccola: “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita”. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli dopo aver precisato che il suo seno è naturale, ha aggiunto: “Magari un giorno deciderò di rifarlo, per adesso va bene così”. A scendere nel dettaglio ci ha pensato la madre, ai microfoni di Di Più, rivelando che lei e il suo ex marito si sono accorti che c’era qualcosa che non andava quando loro figlia aveva tre mesi: “Di notte continuava a svegliarsi, tossiva forte. Aveva una massa nel petto che con il tempo era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata”. L’ex concorrente di Pechino Express ha raccontato in che modo reagì, prima dell’operazione della figlia che durò cinque ore e mezzo: “Mi tagliai i capelli come un uomo perchè non avevo più tempo per curarmi e pensare a me. Tutto il tempo lo dedicavo a lei”.

L’appello della madre della fidanzata di Pierpaolo Pretelli: “La prevenzione può salvare ogni donna”

Sempre Fariba Tehrani ha fatto sapere che per diversi anni sua figlia che di recente ha avuto un duro sfogo, è stata molto debole, minuta e sofferente. La donna nota al pubblico anche per la partecipazione a Pechino Express, dopo aver precisato che la nota influencer ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia, ha fatto un appello importante:

La prevenzione è l’arma che può salvare ogni donna, farsi visitare periodicamente e insistere significa continuare a vivere. Proprio come ha fatto la mia Giulia”.