X


Grave Luca Sguazzini, ischemia cerebrale: ha fatto Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Veera Kinnunen e Luca Sguazzini a Ballando

Ballando con le stelle, grave l’ex concorrente in coppia con Veera Kinnunen: colpito da ischemia cerebrale

Nelle scorse ore la pagina Ballandoconlestelleblog ha dato un pessima notizia che riguarda un ex concorrente dello show. Si tratta di Luca Sguazzini, modello e viaggiatore che ha partecipato al programma nel 2016 in coppia con Veera Kinnunen, il giovane è stato colpito da tre episodi di ischemia cerebrale e la situazione, ovviamente, è grave anche se per fortuna il ragazzo è vivo. Sul post, infatti, si legge:

“Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.”

Grave Luca Sguazzini, ha partecipato nel 2016 allo show di Milly Carlucci: il messaggio della sua maestra

Il modello e blogger ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle nella 11^ edizione nonostante fosse tra i concorrenti meno conosciuti in una stagione in cui erano presenti Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile è riuscito a convincere giuria e pubblico conquistando il terzo posto. Nello show la sua maestra di danza è stata Veera Kinnunen che ha voluto inviargli un messaggio di vicinanza pubblicamente attraverso i social, postando un video di una loro esibizioni ha scritto un semplice e sentito “Forza Luca” taggando anche la compagna del ragazzo.

Ballando con le stelle, chi è Luca Sguazzini: ex concorrente colpito da ischemia cerebrale

Luca Sguazzini è nato nel 1988 a Lisbona da genitori italiani. Prima di approdare nello show di Milly Carlucci ha vissuto e viaggiato moltissimo nei vari continenti dall’America all’Australia. Per quanto riguarda la vita privata invece, da anni ha una relazione con Sara Bertagnolli entrambi sono genitori della piccola Luce. A loro si è stretta tutta la famiglia di Ballando incoraggiando il giovane a riprendersi e riconquistare tutta la sua vitalità ed energia. Nel frattempo, cambiando argomento, sabato scorso è andata in onda una nuova puntata dello show che ha visto colpi di scena, liti, scontri tra la giuria ed i concorrenti ed anche tra gli stessi giurati. Alla fine a sorpresa non c’è stata nessuna eliminazione ma solo la classifica completa.