X


Memo Remigi, una conduttrice lo difende: “Non è un vecchio libidinoso”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi viene difeso

Il cantante cacciato dal programma di Rai Uno: interviene una famosa conduttrice

Memo Remigi il noto cantante è stato cacciato dal programma condotto da Serena Bortone e in cui era una presenza fissa, con l’accusa di aver palpeggiato la collega Jessica Morlacchi. A intervenire in difesa dell’artista pur facendogli dei rimproveri, ci ha pensato Enrica Bonaccorti in un’intervista concessa a La Stampa. La famosa conduttrice si è schierata dalla parte dell’84enne, rivelando di essere pronta a farsi sentire anche sul piccolo schermo pur sapendo di andare incontro a degli attacchi da parte degli utenti della rete furiosi con l’artista: “Andrò in tv a difenderlo, di certo mi massacreranno sui social”.

Il conduttore radiofonico rimproverato dalla collega: “Giustificazioni arrampicate sugli specchi”

Si continua a parlare di Memo Remigi, finito nella bufera per aver allungato la mano sul fondoschiena di Jessica Morlacchi nel programma Oggi è un altro giorno. A esprimere il proprio parere sull’accaduto è stata Enrica Bonaccorti, ai microfoni del quotidiano La Stampa. La conduttrice televisiva ha fatto sapere che anche lei in passato si è trovata nella stessa situazione della cantante: “A me capitò a teatro che due attori mi dessero pacche sul sedere, ma era 50 anni fa ed eravamo figli di un’epoca che finalmente si sta sgretolando”. La famosa 72enne oltre a considerare scorretta l’azione di cui si è reso protagonista il conduttore radiofonico, ha aggiunto:

“Il gesto è stato inopportuno e maschilista. Non mi scaglio contro di lui anche se lo rimprovero sia per il gesto che per le giustificazioni arrampicate sugli specchi“.

Retroscena su Memo Remigi: “Fa scherzi in continuazione e battute che non si dovrebbero più fare”

Il cantante che di recente ha svelato la sua verità, a detta della sua collega avrebbe potuto farsi perdonare pronunciando le testuali parole: “Mi dispiace tanto e mi scuso, è stato uno sbaglio figlio della cultura maschilista di una volta che sdoganava parole e gesti oggi inaccettabili, aiutato da un cameratismo che ho evidentemente equivocato”. Sempre la conduttrice savonese ci ha tenuto a precisare di conoscere di persona l’artista che si trova nella bufera, svelando dei retroscena sull’atteggiamento del diretto interessato:

Fa scherzi in continuazione, e battute che oggi non si dovrebbero più fare, ma non è un vecchio libidinoso come lo stanno descrivendo”.