X


Daniele Dal Moro attacca Alberto De Pisis: “Non nasconderti dietro un dito”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro attacca

Scontro accesissimo tra i due concorrenti: la dura reazione del giovane veronese

Nel reality di Canale 5 i litigi continuano a non mancare. Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis, si sono resi protagonisti di una discussione accesa. A provocare il diverbio è stata un accusa sulla scarsa partecipazione ai compiti della casa di Cinecittà da parte dell’esperto di moda, che ha finito per scatenare la durissima reazione del veronese:

Io qua dentro sono l’unico che si lava la sua roba sempre, mi lavo il mio piatto, le mie forchette, tutte le volte. Parlo in generale. Stavo guardando dritto non stavo guardando la telecamera, chi la guarda tra me e te semmai sei te!”.

L’avvertimento dell’ex volto di U&D al compagno di gioco: “Se vuoi te la faccio vedere un giorno”

Alberto De Pisis un concorrente del GF Vip 7 ha fatto infuriare Daniele Dal Moro, dopo avergli detto di non collaborare ai compiti nella casa di Cinecittà. L’esperto di moda quando il giovane veronese si è difeso, l’ha invitato a moderare i toni: “Non c’è motivo di alzare la voce. Non ho detto che ti comporti male. Non puoi prenderla con questa aggressività”. L’imprenditore e ex tronista che è scoppiato a piangere quando ha raccontato il suo difficile passato, si è giustificato: “Non nasconderti dietro un dito. Non volermi addolcire la pillola, se dici una cosa quella è”. Il gieffino originario di Milano ha continuato a rimproverare il coinquilino che non appena gli ha ribadito: “Una reazione così aggressiva”, l’ha avvertito:

Tu una reazione aggressiva probabilmente non l’hai mai vista, se vuoi te la faccio vedere un giorno, ti assicuro che non è questa”.

La modella riprende il volto di Forum sul rapporto con il compagno di gioco: “Regolati!”

Intanto Antonella Fiordelisi ha messo in discussione l’amicizia tra Edoardo Donnamaria e l’esperto di moda. L’ex schermitrice ha accusato il giovane conduttore di avere degli atteggiamenti ambigui nei confronti del concorrente originario di Milano, che nelle scorse settimane non ha nascosto che non gli è indifferente: “Lo illudi se lui ha un debole per te, regolati”. A detta della ragazza il collega di Paolo Ciavarro dovrebbe evitare di abbracciare il compagno di gioco in questo contesto. Il diretto interessato si è giustificato, facendo anche una precisazione: “Non lo faccio in continuazione, ho un bel rapporto con lui. Grattini non ne ho mai fatti”.