Carolyn Smith blocca Selvaggia Lucarelli: “Non puoi fare questa domanda”
Ballando con le stelle, la giurata perde la pazienza: “Un concorrente non può giudicare gli altri!”
Anche nella puntata in onda questa sera di Ballando con le stelle c’è stato uno scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Nel dettaglio, subito dopo l’esibizione con Lucrezia Lando, Dario Cassini ha confessato alla giuria di non sentirsi adeguatamente giudicato, secondo lui ci sono coppie che ballando allo stesso suo modo, o forse peggio, che prendono voti più alti. A questo punto la Lucarelli lo ha incalzato dicendogli se pensa davvero che ci siano dei ballerini al suo stesso livello invitandolo a sbilanciarsi. L’attore, ovviamente, ha ammesso che non era il caso di farli e subito è intervenuta la Smith a bloccare la collega:
“Un concorrente non può giudicare altre coppie. Mi dispiace ma sei totalmente fuori posto!”
Carolyn Smith riprende la collega, Selvaggia Lucarelli si difende: “Non gli ho chiesto i nomi”
Dopo essere stata bloccata dalla presidente di giuria di Ballando con le stelle, la Lucarelli si è difesa:
“Non gli ho chiesto di fare nomi”
Insomma, anche nella puntata di oggi come nella scorsa c’è stata molta tensione tre le due giurate e siamo solo alla quarta puntata! Al di là dello scontro, Dario Cassini, in coppia con la maestra di danza Lucrezia Lando, ha spiegato così cosa intendeva: “Ci sono persone alle quali sono paritetico, altre che ballando meglio ed altre, forse, peggio.” Mentre quando la giurata gli ha chiesto i nomi ha tagliato corto: “Cos’è un quiz? Per una questione di tatto e correttezza con i ragazzi non li posso fare…”
Ballando, Simone Di Pasquale difende Dario Cassini: “Non mostrarti insicuro”
Infine a dare un consiglio all’attore è intervenuto il ballerino storico del programma attualmente facente parte del cast come ‘antigiuria’. Di Pasquale ha consigliato: “Non dare modo alla giuria di puntare sulla tua insicurezza.” Poco prima, inoltre, Milly Carlucci è stata imbarazzata da Gabriel Garko.