Verissimo, Bianca Atzei e la sua gravidanza: svelato il sesso del figlio
Bianca Atzei svela in diretta il sesso del figlio che aspetta dal suo compagno: “Sarà un maschietto”
Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Giulia Salemi, ha fatto una lunga chiacchierata con Stefano Corti e la sua compagna Bianca. I due hanno scelto il salotto televisivo del sabato pomeriggio per annunciare il sesso del loro primo figlio insieme:
“Noi fino a poco tempo fa non volevamo neppure sapere il sesso del nostro bambino, ma la curiosità è stata tanta…Arriverà un maschietto…”
E la conduttrice di Verissimo ha dapprima applaudito, e successivamente ha fatto i più sinceri complimenti ai due, che presto diventeranno genitori.
Verissimo, Stefano Corti svela un curioso retroscena: Silvia Toffanin spiazzata
Successivamente ha preso la parola l’inviato de Le Iene, che ha colto la palla al balzo per svelare un simpatico retroscena legato alla scoperta del sesso del bambino: “Silvia, vuoi sapere come l’abbiamo scoperto? Fa ridere…Io faccio sempre delle gaffe…” E la conduttrice, che domani intervisterà Marco Bellavia, gli ha dato il ‘permesso’ di raccontare questo aneddoto: “Prego…” L’uomo ha quindi rivelato che hanno scoperto il sesso del bambino del tutto casualmente: “All’ecografia domando alla ginecologa…Quello è il cordone ombelicale? E lei ha risposto no…Da lì abbiamo capito che…” A quel punto ha preso la parola Bianca Atzei, che dopo essersi fatta una risata, ha rivelato che è fatto così: “Bisogna farsene semplicemente una ragione…Io me la sono già fatta…” La Toffanin ha quindi confessato di credere che almeno non si annoierà mai ad averlo al fianco, visto la sua personalità spumeggiante.
Silvia Toffanin felice per la cantante: “Sono emozionata per te e il tuo compagno”
La conduttrice di Verissimo ha poi rivelato di essere davvero molto contenta per Bianca Atzei perchè in passato ha vissuto momenti davvero complicati:
“Sono veramente felice per te Bianca…Ho raccontato tante fasi della tua vita…Ci conosciamo da un po’ e vederti così mi emoziona…Sono davvero felice e goditi questo momento…”
La compagna di Stefano Corti non ha potuto trattenere le lacrime: “E’ vero…Mi spiace che piango sempre, forse saranno gli ormoni…” La presentatrice ha quindi fatto loro un grosso in bocca al lupo: “Aspetto notizie…”