X


Memo Remigi difeso da una giornalista: “Ipocrisia e moralismo inutile”

Scritto da , il Ottobre 29, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Memo Remigi difeso

Il noto cantante nella bufera: arriva l’intervento della famosa opinionista

Il cantante Memo Remigi si trova al centro di una vera e propria bufera, dopo l’allontanamento dal programma “Oggi è un altro giorno” con l’accusa di aver palpeggiato il sedere a Jessica Morlacchi in diretta. A intervenire in difesa del compositore e conduttore radiofonico nelle scorse ore ci ha pensato la giornalista Caterina Collovati, attraverso un lungo post condiviso su Instagram:

Mi rifiuto di vedere del torbido in quella mano rugosa, dopo aver cinto la vita della collega per la posa imposta dalla scena, cade avvizzita lungo il fianco della cantante”.

Il conduttore radiofonico ammette il suo errore. Caterina Collovati: “Lui dovrebbe ricevere le scuse”

Di recente Memo Remigi ha scatenato diverse polemiche e attacchi, dopo un episodio andato in onda durante la trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone. Sta continuando a far discutere il gesto di cui si è reso protagonista il cantante, colpevole di aver toccato il fondoschiena alla collega Jessica Morlacchi. Le conseguenze sono state serie, visto che il conduttore radiofonico è stato cacciato dal talk pomeridiano con l’accusa di aver palpeggiato la cantante. L’artista ha fatto mea culpa, scusandosi quando ha ricevuto il tapiro d’oro a Striscia la notizia: “Ho fatto un grave errore e lo riconosco”. L’opinionista Caterina Collovati ha difeso il cantante di fama internazionale, precisando che dovrebbero scusarsi coloro che hanno interpretato in modo sbagliato le sue intenzioni:

“Da signore pacato ha incassato il licenziamento senza opposizione, bensì scusandosi per quel gesto che avrebbe irritato la collega. Io dico che a ricevere le scuse, da coloro che hanno tendenziosamente frainteso il suo gesto, dovrebbe essere lui“.

L’amaro sfogo di Memo Remigi a Striscia la notizia: “Mi sento un pirla per quello che ho fatto”

La giornalista ha continuato a giustificare il cantante finito nell’occhio del ciclone: “Quanta ipocrisia e moralismo inutile, un paese che non sa difendere le donne da uomini che maltrattano, da uomini che stuprano, ma sa benissimo umiliare le persone perbene”. Il conduttore radiofonico ha rotto il silenzio quando è stato raggiunto da Valerio Staffelli, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, dato che non appena ha ricevuto il tapiro d’oro si è sfogato:

Mi sento un pirla per quello che ho fatto e voglio approfittare per fare delle scuse a Jessica, a Serena, al pubblico e alla Rai. Mi sono sempre comportato in maniera pulita e decente”.