Serena Bortone, confessione sulla sua imitazione: “Mia mamma si è spaventata”
Oggi è un altro giorno, la conduttrice ospita Barbara Foria: “Hai fatto prendere un colpo a mia mamma”
Durante una puntata di Tale e Quale Show, Carlo Conti come quarto giudice ha chiamato nientemeno che la conduttrice del talk di Rai1. Ovviamente, non si è trattato dell’originale ma della bravissima imitatrice Barbara Foria che da anni la impersona in vari programmi televisivi. E nella puntata di oggi del suo programma, la Bortone ha avuto ospite proprio l’attrice e comica napoletana alla quale ha rivelato un retroscena inedito sulla madre, Serena Bortone ha confessato:
“Mia madre mi chiama, perché io ero in viaggio non stavo seguendo la diretta l’ho ripresa dopo, e mi dice Serena mi è perso un colpo perché pensavo che fossi te e per un momento non capivo.”
Serena Bortone e la confessione di Barbara Foria: “Innamorata dei personaggi che imito”
Durante la chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, l’imitatrice ed attrice comica ha ripercorso la sua carriera ed è stata mostrata un clip con una carrellata di sue imitazioni. Nel corso degli anni ha impersonato la conduttrice di La7 Myrta Merlino e poi ancora Chanel di Gomorra mentre la sua Serena Bortone a Tale e Quale Show ha convinto tutti anche la stessa conduttrice di Oggi è un altro giorno che il giorno dopo l’ha commentata. Nel talk di Rai1 la Foria sulle sue imitazioni ha confessato:
“Mi innamoro dei miei personaggi, sono innamorata di te e di questi occhioni da cerbiatta che tu ogni tanto sgrani e poi le mani…”
Aggiungendo che poi di ogni personaggio cerca sempre una caratteristica da far risaltare.
Oggi è un altro giorno, divertente confronto tra Serena Bortone e la sua sosia: “Ad un passo dal satanismo”
Durante tutta la chiacchierata nel programma post prandiale di Rai1 Barbara Foria ha imitato varie volte la conduttrice soprattutto la sua famosa risata. La Bortone è stata al gioco e non solo le ha fatto da spalla ma ha anche elogiato più volte l’attrice. Alla fine le due si sono cimentate entrambe nella risata della conduttrice che ha concluso con una battuta: “Siamo a un passo dal satanismo”.