Charlie Gnocchi attaccato da Antonino Spinalbese: “E’ un manipolatore!”
L’hairstylist su tutte le furie con il compagno di gioco: deciso ad attuare una strategia
Subito dopo la puntata di ieri sera, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi si sono confrontati in un duro faccia a faccia. L’hairstylis però prima ha attaccato il compagno di gioco, per averlo nominato: “E’ un manipolatore, sa come prenderti”. Il 27enne ha fatto sapere che metterà in pratica una strategia, ovvero la stessa che usa il conduttore radiofonico, quella di stuzzicarlo. A esprimere il suo parere ci ha pensato Alberto De Pisis spiegando al parrucchiere la ragione per cui il loro coinquilino ha fatto il suo nome: “Non gli è piaciuto il gesto nei confronti di Nikita”.
La soubrette fa un rimprovero al conduttore radiofonico: “Un amico non si nomina”
Antonino Spinalbese non ha digerito la nomination di Charlie Gnocchi al GF Vip 7. Quest’ultimo ha dato questa motivazione: “Non è stato galante con Nikita”. L’haristylist dopo essersi sfogato con alcuni coinquilini, ha affrontato il conduttore radiofonico. Per iniziare gli ha fatto notare che la modella su quaranta persone che ridono è rimasta male per la sua risata, nonostante non hanno alcun rapporto. Il comico si è rifiutato di discutere con il ragazzo: “Basta vado via! Menti! Non è un problema di amicizia, ma di comportamento”. E’ intervenuta Pamela Prati, facendo notare il suo sbaglio al 59enne: “Un amico non si nomina”. Il parrucchiere ha continuato ad attaccare il coinquilino: “Quelli che mi dicono che non hanno più fiducia in te hanno ragione”. Il 27enne ha rincarato la dose: “Stai facendo un casino incredibile”.
L’ex tronista critica l’atteggiamento di Charlie Gnocchi: ecco di cosa l’ha accusato
Il conduttore radiofonico che nelle scorse ore è stato messo in guardia da Amaurys Perez, nella giornata di oggi si è scontrato anche con Luca Salatino, che è arrivato a sostenere che lui non sia stato leale a nominare l’ex di Belen Rodriguez: “Non puoi stare bene con una persona per una settimana e poi lo nomini. Al posto tuo avrei votato una persona con cui hai legato meno, tipo George”. Il comico si è giustificato nuovamente: “La mia coscienza mi ha detto che lui è stato sgradevole con Nikita”. Anche dopo che il 59enne ha precisato di aver cercato diverse volte di parlare con l’hairstylist durante la settimana ricevendo un rifiuto, lo chef l’ha accusato di aver tradito la fiducia del 27enne: “Per me non sei un amico punto”.