Alberto Matano: “Mi hanno lasciato solo”, cosa è successo dietro le quinte
La vita in diretta, conduttore ironizza sui social: “Mi hanno lasciato tutti solo”
Si appresta a chiudere un’altra settimana del rotocalco di Rai1 Alberto Matano, saldo al timone del programma da ormai quattro anni consecutivi (il primo in staffetta con Lorella Cuccarini). Forte del successo di ascolti riscontrato, il conduttore calabrese continua a superare il competitor puntando sulla cronaca, l’attualità, l’approfondimento e il contributo di tanti ospiti in studio e del lavoro certosino dei suoi inviati. In queste ore però ha voluto scherzare sui social mostrando il dietro le quinte della trasmissione e il suo passaggio in solitaria. “Mi hanno lasciato tutti da solo”, ha commentato nelle sue storie mentre cercava le collaboratrici, una squadra diventata ormai per lui una vera e propria famiglia. I camerini si sono poi popolati e, a mostrare fiero le sue donne, è stato proprio il conduttore sui social subito dopo, mettendo fine allo scherzo.
“Eccole, tutte schierate. Che paura!”, la reazione scherzosa di Alberto Matano
Ha usato i social per elogiare la sua squadra il conduttore de La vita in diretta che ha sempre sottolineato che il suo successo è il risultato del lavoro di tutti e in particolare di tutte quelle persone che lo supportano dietro le quinte. In chiave ironica su Instagram ha raccontato:
“Eccole qua tutte schierate… che paura! Ma vi rendete conto che io sono circondato?”.
Ha poi raggiunto con lo smartphone una persona fuori dalla porta commentando in modo scherzoso: “Quella che mi fa più paura è lei!”.
Serata di festeggiamenti dopo La vita in diretta. Conduttore svela: “Finalmente si mangia e si beve”
Si è concesso una serata goliardica Alberto Matano ieri, emozionato in diretta di recente, dopo le fatiche della puntata del programma di Rai1. A documentare l’evento è stato proprio il presentatore su Instagram Stories, raccontando ai suoi numerosissimi followers:
“Stasera, dopo la puntata, finalmente se magna e se beve per festeggiare la nostra Mary”.
Segno che quella del rotocalco della rete ammiraglia è una squadra unita anche fuori dallo studio. Di recente il conduttore è stato protagonista anche di un altro evento mondano al Jackie O’, durante la festa di compleanno dell’amica e collega Mara Venier, omaggiata tra l’altro da una valanga di auguri di amici, colleghi e fans.