X


Pamela Prati zittita da Alfonso Signorini: “Non essere bugiarda! Dì la verità”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Pamela Prati zittita

La showgirl fa una smentita nella nuova puntata del reality: “Non ho detto questo”

Pamela Prati in questi giorni si è detta convinta che sarebbe stata lei a perdere al televoto che la vedeva in sfida. Nella puntata di questa sera la showgirl è stata senza dubbio contenta di non essere uscita dalla casa di Cinecittà, e il conduttore a sorpresa l’ha stuzzicata dicendole: “Credo che tu stasera sia molto contenta, perchè finalmente hai la prova che il publico da casa ti ama, visto che eri preoccupatissima eh, dicevi oddio chissà cosa penseranno, vedi che la gente ti vuole bene”. La showgirl ha smentito la versione di Alfonso Signorini:

“Il pubblico è sovrano, non ho detto questo, ho detto che se andavo via ero contenta, sono contenta lo stesso”.

Il conduttore sbotta con la nota soubrette: “Mi fai arrabbiare! Io dico sempre la verità”

Durante la diretta della nuova puntata del GF Vip 7, Carolina Marconi ha rassicurato Pamela Prati, dopo che la stessa non è stata eliminata dal pubblico dicendole: “Chi ti nomina fregatene. Dove vai anche io ho un carattere di mer**”, che ha risposto: “Delle nomination non me ne frega niente, se uscivo ero contentissima”. Quando il conduttore l’ha invitata a essere felice che è stata salvata, la primadonna del Bagaglino ha smentito di essere stata turbata al pensiero di uscire. La reazione di Alfonso Signorini non si è fatta attendere, infatti l’ha zittita:

“L’hai detto davanti alle telecamere, in confessionale eri una preoccupazione unica, io dico sempre la verità il pubblico lo sa, non essere bugiarda, perchè sennò mi incavolo, temevi il giudizio del publico, perchè ti costa dire la verità, mi fai arrabbiare“.

Pamela Prati racconta la sua difficile infanzia: “Ho dei ricordi molto brutti”

Il conduttore dopo aver ripreso la soubrette, ha affermato: “Non fatemi arrabbiare perchè sapete che io di balle non ne racconto!”. Successivamente la nota showgirl ha ricevuto una sorpresa che non si aspettava affatto, dato che ha avuto modo di incontrare due persone che lei sin dall’inizio aveva detto che non sarebbero mai venuti nel reality, ovvero sua sorella e suo fratello. Il conduttore però prima l’ha stuzzicata: “Magari arriva la Michelazzo!”. La 63enne che di recente è stata su tutte le furie ha affermato: “Vedi perchè sono sempre preoccupata!”. Poi si è raccontata rivelando di essere stata in collegio dalle suore per sei anni da piccola: “Ho ricordi molto brutti“.