Elenoire Ferruzzi umiliata da Sonia Bruganelli al GF Vip: “Non è bella”
Sonia Bruganelli non ha pietà della concorrente: “Non è una gran bellezza”
La puntata di stasera del Grande Fratello Vip è iniziata subito con Elenoire Ferruzzi sul ‘banco degli imputati’. Il motivo? La furiosa litigata con Daniele Dal Moro di queste ultime ore. Difatti un po’ tutti hanno convenuto che ha assolutamente esagerato nei modi solo per essere stata rifiutata dal giovane ragazzo. Il conduttore ha poi chiesto il parere della sua opinionista, che non c’è andata affatto giù leggera nei confronti dell’inquilina della casa più spiata dagli italiani: “Non è una bella fi** nell’accezione classica…” E’ poi intervenuto il conduttore, il quale non ha nascosto di credere che invece l’inquilina transgender ci si senta e come. Tuttavia la moglie di Paolo Bonolis è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo schiettamente:
“Lei ci si può anche sentire, ma in realtà bisogna essere in due sempre…Questo è il discorso…”
Elenoire Ferruzzi non ci sta e replica per le rime all’opinionista: “Io mi sento bellissima”
La concorrente del Grande Fratello Vip non c’è però stata a subire passivamente gli attacchi di Sonia Bruganelli. Difatti l’inquilina della casa più spiata dagli italiani, che si è lasciata sfuggire un insulto omofobo nei confronti di Alberto De Pisis solo perchè non l’ha sostenuta contro Daniele Dal Moro, ha subito controbattuto asserendo di sentirsi assolutamente bella: “No tesoro…Io lo sono e come…Altro che cosa classica…” L’opinionista l’ha messa subito spalle al muro asserendo di non capire allora il perchè se si sente così bella e piacente dimostra invece di avere dentro di sè dei mostri che ancora non è riuscita a sconfiggere. La concorrente ha quindi dichiarato di aver passato l’inferno in passato: “Se tu avessi passato quello che ho passato io nella vita a quest’ora non staresti neppure lì…”
Grande Fratello Vip, l’opinionista affonda l’inquilina: “Non riversare la tua rabbia sui ragazzi”
Ha poi ripreso la parola Sonia Bruganelli non nascondendo il fatto di credere che abbia tutto il diritto di amare chi vuole, ma di non pensare sia giusto che riversi tutta la sua rabbia nei confronti di Daniele:
“Se fosse stato mio figlio e l’avessi visto così in difficoltà solo perchè si è avvicinato a te…Ti avrei aspettato fuori per dirti cosa ti aveva fatto di male…Non riversare la tua rabbia…”
Per Sonia la concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini avrebbe solo perso un’occasione.