Mietta, confessione scioccante a Bella Ma’: “Avuto il terrore di vivere”
Mietta fa una confessione choc nel talk di Pierluigi Diaco: “Sofferto di attacchi di panico”
L’ospite di puntata di Bella Ma’, oggi 27 ottobre, è stata la nota cantante pugliese il cui vero nome è Daniela Miglietta. La cantante, notoriamente molto riservata sulla sua vita privata, nel talk di Rai2 invece si è sbilanciata raccontando un brutto periodo della sua vita che, per fortuna, adesso ha superato. Mietta ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico in passato e che ciò la pesantemente condizionata anche nella sua professione:
“Io ho vissuto per tanti anni con attacchi di panico. Il panico ti porta a deprimerti perché è invalidante ma va distinto da attacchi di ansia, l’ansia è un’alta cosa, il panico è il terrore di vivere.”
Bella Ma’, la cantante spiazza con il suo racconto: “A Sanremo non sentivo la parte destra del corpo”
Mietta ospite da Pierluigi Diaco, ha continuato la sua confessione rivelando anche un triste aneddoto risalente al Festival di Sanremo del 1991, quando era in gara con il brano Dubbi no.
“Tantissime volte mi è capitato di sbandare per strada… Il Festival di Sanremo del 1991 l’ho fatto in preda ad un attacco di panico cioè tutta la mia parte destra non esisteva più, io ero completamente bloccata ed ho continuato a cantare nonostante stessi malissimo.”
ha confessato la cantante spiazzando il conduttore ma anche tutti coloro presenti in studio. In seguito ha poi aggiunto che per fortuna è riuscita a controllare questa situazione grazie all’aiuto di un terapista.
Ballando con le stelle, Mietta rompe il silenzio dopo un anno: “Gogna mediatica”
La carriera della cantante è stata contraddistinta da alti e bassi, l’anno scorso è stata tra i concorrenti dello show di ballo di Milly Carlucci ma di quell’esperienza non ha per nulla un buon ricordo. In estrema sintesi, fu al centro di dibattiti e critiche per non essersi vaccinata e sui social fu vittima di pesanti attacchi. Ospite a Bella Ma’ la cantante, dopo un anno di silenzio, ha confessato: “È qualcosa che ha fatto molto male perché è stata una gogna mediatica a cui non ero abituata, io sono un essere umano, soggetto pensante che decide per se, io potevo pensarla come volevo.” Di recente ospite del programma è stato l’attore Andrea Roncato che ha confessato una sua amarezza.