Memo Remigi si difende: “Non ho molestato Jessica Morlacchi”. La sua verità
Scandalo ad Oggi è un altro giorno, il cantante svela la sua verità: “Non l’ho molestata”
Dopo il ‘caso molestia’ avvenuto alcuni giorni fa nel talk di Serena Bortone ma esploso solo oggi, il cantante ha rotto il silenzio in una lunga intervista a Fanpage.it in cui ha rivelato, dal suo punto di vista, quello che è successo, chiarendo che non c’era nessun intendo volgare o libidinoso nel suo gesto. Remigi si è difeso:
“Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari”
E poi ha aggiunto: “Jessica Morlacchi, povera stella, è quella che più di tutti ha subìto questa cosa. Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione.”
Memo Remigi fatto fuori dal programma di Serena Bortone? Dubbi sul suo futuro
Lo scandalo Remigi-Jessica Morlacchi, ha costretto la padrona di casa del talk, la produzione del programma e la Rai in generale a prendere dei provvedimenti. Nell’intervista il cantante, sulla sua assenza nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì dal programma, ha confessato:
“Sono in attesa di vedere cosa succede. Sospeso? No, adesso sono in attesa di vedere quello che succede, ma avevo degli esami da fare, ho fatto il tagliando, sa, a 84 anni…ma non è vero che mi hanno sospeso, per adesso non ho avuto nessuna notizia riguardo questo.”
Aggiungendo inoltre che dopo il fattaccio non ha sentito la Bortone. Quest’ultima, però, in apertura della puntata di oggi ha avuto una reazione durissima sul gesto, definendolo intollerabile. Insomma, al momento sembrerebbe certo che il cantante sia stata cacciato dal talk.
Oggi è un altro giorno caos: silenzio di Jessica Morlacchi sulla presunta molestia del cantante
E mentre sui social continua girare il video del gesto di Memo Remigi alla giovane cantante, quest’ultima non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito né in diretta durante la trasmissione di Serena Bortone, né sui social o altrove. Insomma si vedrà meglio come si evolverà la vicenda con altri dettagli.