Amadeus, appello per Sanremo: tra i Big potrebbe tornare una famosa cantante
Amadeus, tra i Big della prossima edizione del Festival ci sarà un grande ritorno? Le anticipazioni
Sono ormai da diversi mesi che il popolare conduttore sta lavorando al cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. E al momento è noto che il conduttore avrà al suo fianco Gianni Morandi e la popolare influencer Chiara Ferragni. Tuttavia ancora non è stato svelato il cast dei Big che si sfideranno per tentare di vincere la kermesse musicale. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rilasciato una lunga intervista Annalisa Minetti, la quale non ha fatto mistero di avere un progetto in mano molto interessante che se tutto andrà bene potrebbe portarla dritta dritta sul palco del Teatro Ariston:
“C’è un progetto musicale molto interessante che mi potrebbe portare di nuovo sul fantastico palco di una famosa città ligure di cui però, per scaramanzia, non pronuncio neppure il nome!”
Annalisa Minetti torna a parlare della sua operazione: “Si tratta di un intervento complesso”
Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto se prima della sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo di Amadeus, il quale da diversi mesi sta lavorando alla prossima edizione, riuscirà a sottoporsi all’operazione agli occhi che le permetterà Din tornare a vedere. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato che al momento non ha certezze:
“Si tratta di un intervento complesso e il mio oculista, fino a quando non ha certezze, non si sbilancia sulla data…”
Tuttavia l’artista non ha fatto mistero di essere comunque soddisfatta pienamente della sua vita, nonostante tutto: “Ho gli ‘occhi magici’ che mi aiutano a riconoscere persone e oggetti quando sono da sola…”
La cantante impegnata nello sport: “Mi è stata regalata una terza vita”
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Annalisa Minetti di parlare della sua attività sportiva. E quest’ultima ha colto subito la palla al balzo per ringraziare sentitamente le Fiamme Azzurre che le hanno regalato praticamente una terza vita con il triathlon: “Sarò sicuramente a Parigi 2024 con la Nazionale di questa disciplina…” A questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che riesca a portare a casa qualche medaglia.