Giaele De Donà, il marito ancora più arrabbiato: c’entra Antonino Spinalbese
Il matrimonio della chiacchierata gieffina a rischio? “Il marito è scomparso”
Nei giorni scorsi, Sofia Giaele De Donà non ha nascosto che Antonino Spinalbese non è indifferente ai suoi occhi. Quest’ultimo però ha preso e distanze dalla stilista, dopo che la stessa l’ha rimproverato per il fatto di non aver precisato che non è soltanto lei che si avvicina a lui. Samara Tramontana in una nuova puntata di Casa Pipol ha fatto sapere che il marito della gieffina si sarebbe innervosito ulteriormente, a causa della sintonia con l’hairstylist: “Lui è praticamente scomparso da quando si è avvicinata molto a lui”.
La stilista non ha ricevuto lo striscione aereo dall’imprenditore americano: lo scoop
Sin da quando ha messo piede nella casa del GF Vip 7 la concorrente Sofia Giaele De Donà ha scatenato diverse critiche, per aver fatto sapere che il suo matrimonio è libero. Nelle scorse settimane un amico di famiglia ha rivelato che l’imprenditore Bradford Beck con cui è sposata la stilista, si è arrabbiato perchè lei ha reso note cose segrete del loro rapporto: “Hanno un legame aperto, ma che non può essere accessibile in profondità. Lui ha degli incarichi importanti e istituzionali e voleva rimanere nell’ombra”. Samara Tramontana a Casa Pipol ha rivelato che l’imprenditore americano non ha reagito bene, all’avvicinamento che c’è stato tra la sua amata e l’ex di Belen Rodriguez:
“Ho uno scoop. Il marito ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo, una cosa grossa. Però non è successo niente”.
Il noto giornalista critica l’atteggiamento di Giaele: “Messaggio molto negativo”
A dire la sua sull’atteggiamento della discussa gieffina ci ha pensato anche il giornalista Gabriele Parpiglia, criticandola: “Il matrimonio è una cosa seria. Lei si è sposata due volte. Nella casa del Grande Fratello Vip ha detto che le piace Antonino, questo è un messaggio molto negativo“. Intanto la stilista che è stata zittita da Pamela Prati ieri, durante una chiacchierata con il compagno di gioco Charlie Gnocchi non ha soltanto sottolineato che tra lei e l’hairstylist non potrà mai esserci un’amicizia pulita dopo gli ultimi battibecchi per aver visto dei comportamenti che non le vanno affatto bene. La ragazza ha concluso dicendo di aver deciso di allontanarsi dal parrucchiere, perchè non ha voglia di stare con lui al momento.