Daniele Dal Moro è una furia contro Elenoire Ferruzzi: “Maleducata, bugiarda”
Grande Fratello Vip, il concorrente si scaglia contro Elenoire Ferruzzi: “Non avrò pietà”
Il rapporto d’amicizia nato tra Daniele Dal Moro e la popolare concorrente transgender si è deteriorato molto in questi ultimi giorni. Difatti nel momento in cui il ragazzo ha rivelato a quest’ultima di non provare alcun sentimento nei suoi confronti ha iniziato a comportarsi freddamente. E dopo giorni in questa situazione, Daniele non ce l’ha fatta più ed in queste ore si è arrabbiato davvero tanto con lei:
“Non avrò più pietà…Maleducata che mi urli in faccia da quattro giorni vai in c**o… Sei una bugiarda vai a quel paese….”
Daniele Dal Moro perde le staffe con la concorrente transgender: “Non ho paura di niente”
Il concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Elenoire Ferruzzi, che ha però continuato a stare in silenzio o limitarsi a dire ‘no comment’:
“Io non ti ho fatto nulla. Pensi che io abbia paura? Male non fare, paura non avere…Sappi che non sono un co***one. Vuoi fare il gioco del silenzio? Fallo!”
Il giovane inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, che giorni fa ha avuto un crollo emotivo, ha poi dichiarato di aver provato in tutti i modi a chiarire la situazione con lei, senza però il benché minimo successo: “Sono 5 giorni che mi spari me**a addosso e mi sono rotto il c***o. Parlare con te è come parlare con un muro, è inutile…”
Elenoire Ferruzzi non ci sta e sbotta: “Stai facendo un circo”
Alla fine la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere il silenzio criticando aspramente l’atteggiamento tenuto in questo occasione da Daniele Dal Moro: “Che circo che stai facendo, basta con queste sceneggiate…” Successivamente gli ha fatto presente di non essere per niente una pazza e di non essersi immaginata un suo interesse, anzi:
“Tu non hai fatto nulla? Allora sono pazza io? Sono interessata alle telecamere?”
La concorrente transgender ha poi rivelato di non avere la minima intenzione di chiarire perchè troppo aggressivo: “No che non chiarisco, sei troppo aggressivo. Non è modo di aggredire una persona. Stai urlando…” Elenoire ha poi fatto presente a chiari lettere che la loro amicizia è comunque terminata: “Non saremo mai più amici…”