Pamela Prati, Eliana Michelazzo rompe il silenzio: “E’ stata ghettizzata”
La storica agente di Pamela Prati riapre il caso: “Siamo entrambe vittime”
Con la presenza al GF Vip di Pamela Prati si sono riaccesi i riflettori sulla questione Mark Caltagirone. E di conseguenza, anche su Eliana Michelazzo, storica agente della showgirl sarda, che è tornata a parlare in queste ore nel corso di una intervista fiume rilasciata al settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini. Dopo anni di gelo il desiderio della Michelazzo sarebbe quello di riabbracciare la sua assistita, che nel frattempo sta proseguendo la sua seconda avventura al GF Vip. Intervistata dalla rivista Eliana ha raccontato le proprie volontà, tornando sulla truffa che ha fatto chiacchierare l’Italia in lungo e largo:
Io sono pronta a incontrare Pamela e guardarla negli occhi, a mostrarle quante prove ho e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema, anche lei è stata ghettizzata
ha raccontato ricordando i mesi infernali in cui le due sono state investite dalla tempesta mediatica.
Eliana Michelazzo sulla sua ex assistita: “Se è tornata nel reality è anche per merito di quello che è accaduto”
Proseguendo l’intervista al settimanale Chi l’agente Eliana Michelazzo si è soffermata anche su questa seconda avventura di Pamela Prati al GF Vip. Un ritorno atteso e annunciato già da qualche anno, ma più volte frenato proprio dalla questione Caltagirone e dalle tensioni che si erano create con Mediaset negli anni, la tv in cui la showgirl di Ozieri ha raccontato nei dettagli la truffa: “Se è tornata al GF Vip è anche per meritodi questo caos. Inutile negarlo” – le parole di Eliana al giornale – .
L’agente prova a difendersi: “Non abbiamo ucciso nessuno”
A distanza di qualche anno Eliana Michelazzo ci tiene ancora a difendersi, nonostante la sua immagine la vita siano decisamente piombate negli abissi. Dopo la forte intervista rilasciata a Verissimo l’agente ha parlato della esistenza che si è reinventata in Spagna, dopo che la bufera Caltagirone ha spento definitivamente il suo cellulare: “Dopo quanto accaduto non squillava più. Non abbiamo ucciso nessuno Bisogno abbassare l’odio e ripartire. Io so quanto Pamela sia stata male, ma anche io sto male”.