X


Alessandra Mussolini: “Ho pianto. Ecco perchè non imito zia Sophia Loren”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Musica
foto Alessandra Mussolini 26 ottobre

La vita in diretta, la concorrente di Tale e Quale Show svela: “Mi sono messa a piangere quando…”

Ha suscitato molto scalpore la notizia che si è diffusa in rete negli ultimi giorni, relativa al rifiuto di Alessandra Mussolini di imitare, nella prossima puntata di Tale e Quale, sua zia Sophia Loren. E oggi proprio la diretta interessata a fatto alcuni chiarimenti nel programma di Alberto Matano, rivelando di essersi messa a piangere durante le prove con Emanuela Aureli e spiegando le ragioni per le quali non vuole fare l’imitazione della zia attrice. “Quando mia zia ha interpretato la canzone che dovrei eseguire, aveva ventisei anni, somigliava moltissimo a mia mamma, ho la sensazione di imitare mia mamma” ha detto, facendo vedere anche alcune foto di Sophia Loren e Maria Scicolone quando erano ragazze. “Non è vero che i concorrenti sappiamo in anticipo chi imiteremo” ha precisato inoltre, mentre Alberto le ha detto: “So che hai avuto un crollo emotivo quando hai saputo che avresti dovuto fare tua zia Sophia…”.

Alessandra Mussolini non vuole imitare Sophia Loren: “Sono bloccata, provo disagio”

“Mi sono bloccata proprio male, ho provato un grande senso di disagio” ha spiegato la concorrente di Tale e Quale Show oggi al tavolo de La vita in diretta, mentre già nei giorni scorsi, dopo la diffusione della notizia del suo abbandono delle prove, ha chiarito la ragione per la quale è successo tutto ciò, spiegando che si era accordata con la produzione affinché non imitasse sua zia.

Non è che io non mi diverta a fare mia zia, è però una cosa emotiva molto forte, sento un peso, c’è troppo coinvolgimento

ha dichiarato inoltre. “Emanuela Aureli mi ha aiutata a capire perchè mi blocco, e la ragione è questa, in mia zia a ventisei anni vedo mia mamma” ha detto successivamente.

“Non so cosa succederà venerdì sera, spero in un piano B”, la rivelazione di Alessandra Mussolini

Prima della fine del suo intervento, rispondendo alla domanda di Alberto Matano che le ha chiesto cosa succederà, dunque, dopodomani sera, la concorrente di Tale e Quale Show ha ammesso di non saperlo, ricordando che durante le prove si è tolta con la forza la parrucca della zia che le truccatrici e le costumiste le avevano messo in testa. “Lì sono come un treno, ma mi devono dare un piano B, saltiamo il balletto magari” ha detto, mentre Eleonora Daniele, anche lei ospite al tavolo, le ha ricordato che non c’è alcun piano B perciò non può rifiutarsi di imitare il personaggio che le è stato assegnato.