X


Alberto Matano, che emozione a La vita in diretta! “Averti è un regalo”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto matano sandrelli

Stefania Sandrelli ospite per la prima volta al tavolo de La vita in diretta

Ha avuto un’ospite speciale Alberto Matano nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, del suo programma: trattasi di una delle attrici italiane più apprezzate di sempre, ossia Stefania Sandrelli, che ha parlato del nuovo film per il cinema del quale è protagonista, dal titolo “Astolfo”. A lei il padrone di casa, al momento dei saluti finali, ha regalato un mazzo di fiori, come si vede nella foto in alto, ringraziandola per aver preso parte alla trasmissione e dicendole: “Averti qui oggi pomeriggio è stato un regalo per me. Questi fiori sono per te”.

Ti faccio i miei migliori auguri per tutto, con tutto il mio cuore

le ha detto inoltre il conduttore. E Stefania lo ha ovviamente ringraziato, salutando anche le altre ospiti presenti, ossia Eleonora Daniele, Rosanna Cancellieri, Eleonora Giorgi e Alessandra Mussolini.

“Facciamo l’amore!”, l’esilarante appello di Stefania Sandrelli a La vita in diretta

Si è parlato, tra le altre cose, dell’amore che sboccia tra persone non più giovanissime nel talk che si è svolto nella seconda parte della puntata di oggi del programma condotto da Alberto Matano, partendo dalla trama del film presentato dall’attrice, la quale ha ironizzato: “Mi innamoro solo al cinema”. Prima di lasciare lo studio ha detto invece “Facciamo tutti l’amore!”, facendo scoppiare a ridere sia il conduttore che le altre ospiti. Sul film Astolfo il conduttore ha inoltre sottolineato che sta avendo un grande riscontro di pubblico nelle sale, invitando quindi tutti i telespettatori in quel momento sintonizzati su Rai ad andare a vederlo quanto prima. “L’amore fa bene alla salute, perciò innamoriamoci spesso” ha scherzato invece Alessandra Mussolini.

La vita in diretta oggi tornata in onda in versione tradizionale dopo la riduzione di ieri

E’ stata una puntata regolare quella della trasmissione di Alberto Matano andata in onda oggi, dopo la riduzione della diretta di ieri causata dalla preghiera per la pace del Papa che Rai1 ha trasmesso per un paio d’ore a metà pomeriggio, la quale ha fatto slittare l’inizio del programma (nel corso del quale il conduttore è apparso sconvolto per una tragedia che ha colpito la sua città) alle 18.00 circa, dunque è andato in onda solo per un’ora, ma ha comunque ottenuto ottimi ascolti in termini di pubblico, tanto da battere il competitor Pomeriggio Cinque che è invece andato in onda senza modifiche alla durata.