Amaurys Perez mette in guardia Charlie Gnocchi: “Sei caduto nella trappola”
Lo sportivo preoccupato per il suo compagno di gioco: “Ho sentito cose più gravi”
Nei giorni scorsi Amaurys Perez è stato abbastanza amareggiato, dopo aver perso la pazienza con Charlie Gnocchi. Lo sportivo si è sentito di dare un consiglio al compagno di gioco sull’atteggiamento da assumere nel noto reality, visto che l’ha invitato a evitare di discutere di continuo: “Sei caduto nella trappola ieri quando hai discusso, io ho sentito cose più gravi“. Il conduttore radiofonico non ha perso tempo per rassicurarlo: “No, con Patrizia e Wilma, con quelle due si scherza. Tranquillo”, facendogli fare un sospiro di sollievo.
Il volto di Forum fa dubitare il pallanuotista: “Non vorrei che ha preso la palla al balzo”
Charlie Gnocchi un concorrente del GF Vip 7 ha perso ancora la pazienza. Amaurys Perez che di recente ha perso il controllo ha cercato di farlo riflettere, consigliandogli di non ripetere l’errore di alzare troppo la voce. Il comico l’ha tranquillizzato, dicendogli di aver avuto dei toni alti con Wilma Goich e Patrizia Rossetti solo per gioco. Il conduttore radiofonico ha approfittato dell’occasione per rivelargli: “Luca vuole che alzi sempre la voce”. Il pallanuotista nonostante le parole rassicuranti dell’amico gli ha detto: “Non cadere più. Quello che è successo tra di noi devi prenderlo come insegnamento. La vergogna che abbiamo provato deve servire a tutti e due”. Intanto nelle scorse ore lo sportivo ha chiesto delucidazioni a Elenoire Ferruzzi sul comportamento di Edoardo Donnamaria: “Ho notato che eri incavolata, altre due persone non mi hanno salutato, uno è lui, l’altra è Antonella. C’è qualcosa dietro? Te lo dico visto che parli tanto con loro. Non vorrei che ha preso la palla al balzo“. La showgirl ha sottolineato: “Non mi ha detto niente”.
La stilista infastidita dall’atteggiamento del comico: “Stai zitto!”
Giaele De Donà intanto ha criticato l’atteggiamento del conduttore radiofonico, raccontando di aver notato la sua falsità in un loro confronto. A detta della stilista il comico sbaglia a voler presenziare in ogni discussione, visto che si è lamentata dicendo: “Ho un consiglio da darti, sei andata benissimo questa sera, devi continuare a giocare così, gli faccio voglio parlare con Antonino, no non devi, perchè parlare tanto per parlare, stai zitto! Ogni tanto fa queste uscite”. Alberto De Pisis invece è sbottato a causa del comico, per non aver continuato una loro conversazione: “Ti sembra normale che uno parla e poi se ne va?”.