X


Storie Italiane, il dramma di Patrizia Mirigliani: “Mio figlio e la droga”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto Patrizia Mirigliani 26 ottobre storie italiane

La patron di Miss Italia si è raccontata a cuore aperto intervistata da Eleonora Daniele

Lunga intervista di Patrizia Mirigliani nella puntata di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha condotto oggi, mercoledì 26 ottobre 2022. Raccontandosi a cuore aperto, la patron del concorso di Miss Italia ha parlato molto del suo privato, in particolare di quella che è stata sicuramente una delle fasi più dolorose della sua vita, cioè il tunnel della droga nel quale era finito suo figlio Nicola. “A diciotto anni si è chiuso in se stesso, ho iniziato ad osservarlo bene e ho capito che c’era qualcosa che non andava” ha raccontato, chiarendo:

Non ho pensato subito alla droga perchè non aveva mai fatto parte del pensiero della nostra vita e della nostra famiglia.

“Dalle segnalazioni di amici e dallo studio che ho fatto su di lui, poi ho capito, purtroppo, che era entrato in un giro piuttosto brutto” ha aggiunto subito dopo.

Patrizia Mirigliani a Storie Italiane: “Ecco chi ha indotto mio figlio a fare uso di droga”

“Persone più grandi hanno detto a Nicola che per diventare veramente uomo avrebbe dovuto provare quell’esperienza. Ho combattuto in silenzio portandolo in diversi centri di recupero, sperando sempre che la cosa potesse migliorare” ha raccontato inoltre Patrizia Mirigliani ai microfoni del programma di Eleonora Daniele, continuando:

C’erano spesso delle oscillazioni, a volte sembrava che il problema fosse risolto, altre volte no.

“Un giorno ho deciso di denunciarlo per salvargli la vita… salvare la sua ma anche la mia, perchè io gli sarei andata dietro se gli fosse successo qualcosa” ha dichiarato successivamente. “Ho chiesto allo Stato e alla Polizia di fare da padre a Nicola e mi sono sentita sostenuta, aiutata” ha poi aggiunto commossa.

“Sentivo che stavo pagando la morte di mio figlio”, la confessione choc di Patrizia Mirigliani

“Le richieste di denaro stavano diventando eccessive e io sentivo che stavo pagando la morte di mio figlio” ha raccontato subito dopo l’ospite di Eleonora Daniele (che poco prima si è infastidita in diretta) rivelando poi che quando a Nicola è stato messo il braccialetto elettronico, per vendicarsi di lei ha annunciato pubblicamente di essere stato denunciato dalla madre. “Ci siamo allontanati per un anno” ha svelato infine, non nascondendo che l’epilogo della storia, per fortuna positivo, l’ha liberata da un peso enorme che stava sopportando in silenzio da troppo tempo.