Sergio Friscia, incredibile: gli autori glielo lasciano fare a Striscia!
Il conduttore di Striscia La Notizia svela: “Io e Roberto Lipari andiamo fuori copione. Gli autori ce lo lasciano fare”
Questa settimana sono tornati dietro al bancone di Striscia La Notizia nientemeno che Sergio Friscia in coppia con Roberto Lipari, pronti a informare, ma soprattutto a far divertire il pubblico in studio e da casa. In una recente intervista sull’ultimo numero di DiPiù Tv il conduttore Sergio Friscia ha svelato che molto spesso “andiamo fuori copione” e che non c’è problema perché “gli autori ce lo lasciano fare” anche perché capiscono che fa parte di loro, l’improvvisazione, d’altronde sono animali da palcoscenico che si sono fatti le ossa nei vari localini di Palermo.
Sergio Friscia felice di essere in coppia con Roberto Lipari: “Mio carissimo amico di vecchia data”
Ed è molto felice, Sergio Friscia, di tornare in onda a Strisca La Notizia dove ha potuto incontrare di nuovo il suo “carissimo amico di vecchia data” Roberto Lipari: sono compaesani e Roberto andava a vedere i primi spettacolini di Sergio agli albori della sua carriera quando, dopo essersi fatto le ossa nei villaggi turistici, si era messo a fare cabaret e spettacoli nei locali di Palermo. Negli anni hanno fatto molte cose insieme ed è per questo che Roberto Lipari lo ha voluto nel suo primo film da regista intitolato So tutti di te. Hanno appena finito le riprese e il prossimo anno toccherà proprio a Friscia sedersi sulla sedia da regista.
Striscia La Notizia, oltre al conduzione c’è di più: Sergio Friscia pronto a esordire come regista
Oltre alla conduzione di Striscia La Notizia c’è molto di più nel futuro di Sergio Friscia: ebbene sì, come ha svelato lui stesso, la sua storia nel cassetto sta prendendo vita, mancano solo le ultime firme, e poi finalmente si potrà girare. La prima persona che inviterà a vedere il suo film sarà proprio Roberto Lipari con cui sta condividendo la sua avventura dietro al bancone del tg più irriverente della televisione italiana, che durerà fino a sabato 10 dicembre. Poi torneranno nel 2023 per un mese circa da metà febbraio. Quindi il pubblico avrà di che divertirsi, come quando c’è stata l’irruzione in diretta di due famosi comici.