Can Yaman annuncia un nuovo particolare progetto: “È un onore partecipare”
L’attore ancora una volta impegnato nel sociale: “Iniziativa che porta tanta bontà”
In queste settimane l’attore è il protagonista di Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi dove recita nei panni dell’ispettore Capo Francesco Demir per la sua prima esperienza girata interamente in italiano. Intanto però Can Yaman è a Budapest per girare El Turco, la nuova serie della Disney+ in onda prossimamente. Ma da quando Can è arrivato in Italia è anche molto impegnato nel sociale. E così, visto che il suo volto è il protagonista della pubblicità De Cecco, l’attore ha deciso di aderire ad un’iniziativa che l’azienda ha fatto oggi in occasione della Giornata Mondiale della Pasta.
“Per ogni like si donerà un prodotto per il Banco Alimentare. Un sostegno ed un saluto dall’Ungheria agli amici di De Cecco Pasta. È un onore partecipare ad un’iniziativa del genere che porta tanta bontà”
ha scritto su Instagram.
Can Yaman realizza un piccolo sogno e unisce l’Italia alla Turchia: “Si, l’ho fatto”
Mancano ancora due puntate di Viola come il mare prima di sapere se la tanto attesa storia d’amore tra Viola Vitale e Francesco Demir ci sarà oppure no. E mentre si parla già di una seconda stagione una delle protagoniste della serie ha fatto un racconto inedito proprio sull’attore turco. Quest’ultimo, inoltre, nella quarta puntata della fiction è riuscito a portare un po’ della sua Turchia in Italia parlando del Raki, un liquore del suo Paese. E infatti proprio su questo l’attore su Instagram ha scritto:
“Sì, l’ho fatto. Raki turco è nella televisione italiana con Viola come il mare”.
Tutti i progetti dell’attore turco tra Ungheria, Italia e Turchia
Dal punto di vista lavorativo questo per Can Yaman è sicuramente un periodo ricco. L’attore in Italia è attualmente in onda con la serie tv Viola come il mare e presto potrebbe tornare per iniziare le riprese della seconda stagione. In Italia, inoltre, porta avanti gli spot con la De Cecco. Per quanto riguarda invece la Turchia Can ha iniziato una nuova collaborazione con la Disney e sarà il protagonista della nuova serie El turco che racconterà l’assedio di Vienna. L’attore, che starà sei mesi a Budapest per le riprese, non solo per la prima volta reciterà interamente in inglese ma dovrà indossare anche abiti d’epoca.