X


Vincenzo Malinconico, Massimiliano Gallo confessa: “Sono stato in ansia”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Gallo la vita in diretta

La vita in diretta, l’attore rivela: “Normale ansia prima degli ascolti”

La prima puntata della nuova fiction Rai Vincenzo Malinconico è stata un successo quasi annunciato. La bravura e il talento di Massimiliano Gallo hanno permesso alla serie di debuttare con ascolti importantissimi, che hanno spezzato l’ansia del protagonista. Intervenuto nella puntata odierna de La vita in diretta, l’arista partenopeo e dal curriculum ricchissimo ha commentato questi giorni di successo dopo il debutto in prima serata di Vincenzo Malinconico, che giovedì tornerà con una nuova puntata ricca di sorprese per il pubblico che in brevissimo tempo si è già affezionato allo stravagante avvocato portato sul piccolo schermo dal bravissimo attore.

Ci saranno delle sorprese giovedì, vi aspetto tutti a vedere questa nuova puntata. Il mondo di Malinconico è molto sorprendente, è pieno di empatia, di racconti e di sentimenti. Ascolti? Sono stato in ansia

ha svelato l’artista parlando negli studi de La vita in diretta da Alberto Matano. E i telespettatori fremono in vista della seconda puntata.

Non solo Vincenzo Malinconico, Massimiliano Gallo non si ferma più

Oltre al successo su Rai1 Massimiliano Gallo di pari passo prosegue il successo anche lontano dal piccolo schermo ma sul palco. Infatti in questo periodo l’attore partenopeo sta portando in scena uno spettacolo che sta riscuotendo ottima popolarità. Si tratta dello spettacolo Stasera punto e a capo, che il protagonista di Vincenzo Malinconico interpreta: “Sono all’Acacia fino al 30 ottobre, ho voluto fare un amarcord sugli anni ‘8, una riflessione su come eravamo, qualcosa di buono c’era” – ha spiegato l’attore a La vita in diretta di Alberto Matano – .

Massimiliano Gallo parla delle fragilità del suo personaggio

Tornando al piccolo schermo, dove Massimiliano Gallo sta vivendo n momento particolarmente felice della carriera, giovedì l’attore tornerà nei panni di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, dopo il botto della prima puntata. E come spiegato in studio a La vita in diretta ci sono certamente delle sorprese da attendersi nell’atto secondo. Nei giorni scorsi il bravissimo artista ha voluto regalare ai telespettatori una descrizione del suo personaggio, utile a inquadrarlo in modo più nitido: “Riscuote un fascino inconsapevole tra le donne che nasce dalla sua fragilità”.