Attilio Romita in difesa di Nikita Pelizon: “Attacchi violenti fuori posto”
La modella presa di mira dai concorrenti del reality: interviene il giornalista
Nella puntata di ieri sera George Ciupilan si è schierato nuovamente in difesa di Nikita Pelizon, a cui è molto legato nella casa di Cinecittà. Il ragazzo è consapevole che a causa di questa sua presa posizione nei confronti della compagna di gioco, si è fatto nemici alcuni concorrenti. A rassicurarlo dicendogli di non aver fatto nessuno sbaglio ci ha pensato il giornalista Attilio Romita, dicendogli: “Sono loro che si imbruttiscono quando dicono queste cose, diventano brutte”.
Il tiktoker si giustifica: “Quando vedo che sono ingiuste determinate cose vado in difesa”
Dopo che George Ciupilan si è schierato dalla parte di Nikita Pelizon, alcuni concorrenti del GF Vip 7 hanno colto l’occasione per nominarlo. Il tiktoker si è sfogato giustificandosi: “Quando vedo che sono ingiuste determinate cose vado in difesa, sono fatto così”. A detta di Attilio Romita a sbagliare non è stato affatto il ragazzo, ma coloro che l’hanno attaccato. Il giornalista ha criticato Elenoire Ferruzzi, che ha fatto un gesto choc, e che ieri sera l’ha definito un calorifero nel deserto: “Io glielo detto ieri a lei che poi mi è venuta a chiedere scusa, guarda che mi fai guadagnare simpatie quando fai così. Quegli attacchi violenti contro una persona, sono fuori posto, non ti fanno bella”. ll giornalista inoltre ci ha tenuto a smentire che non è vero che la giovane influencer ha il vizio di rubare i concorrenti su cui mettono gli occhi le altre gieffine: “Spero che queste cose le scivolano addosso”. Il 69enne ha tranquillizzato il coinquilino, dicendogli di non pentirsi di aver difeso l’ex concorrente di Pechino Express.
L’ex gieffina mette in guardia il giovane influencer: “Vorrei che non si facesse manipolare”
Sempre nella nuova puntata alcuni concorrenti hanno accusato George Ciupilan, di andare a rivelare tutto ciò che sente a Nikita Pelizon. A proposito di ciò il giornalista e volto storico del Tg1 ha detto: “Si sono inventati questa roba che tu vai ad ascoltare per riferire”. Il giovane gieffino ha risposto: “Voglio cercare di capire, finchè non ci ho ancora parlato per bene non posso dire”. Ieri sera Cristina Quaranta è intervenuta dallo studio, dando questo consiglio al giovane influencer:
“Ho cercato di proteggerlo. Vorrei che non si facesse manipolare da nessuno, e facesse da solo il suo percorso”.