Tale e Quale Show, ricordo struggente: “Frizzi sentito poco prima che morisse”
Maria Grazia Fontana e il ricordo di Fabrizio Frizzi: “L’ho sentito fino a pochi giorni prima della sua scomparsa”
Lunga intervista di Maria Grazia Fontana, vocal coach di Tale e Quale Show, pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì scorso. Nelll’intervista in questione Maria Grazia ha parlato, tra le altre cose, di alcuni dei concorrenti del programma condotto da Carlo Conti sia di questa edizione che del passato, con un ricordo particolare di Fabrizio Frizzi, sul quale ha dichiarato:
Con lui era nata una profonda e sincera amicizia. Dopo la sua partecipazione ci siamo sempre sentiti, l’ultima volta è stato pochi giorni prima della sua scomparsa prematura…
“Era un grande artista, una spanna sopra gli altri, soprattutto umanamente” ha rivelato inoltre la vocal coach.
Non solo Fabrizio Frizzi: “Serena Rossi ha sempre detto di essere grata a Tale e Quale Show”
Maria Grazia Fontana nell’intervista ha parlato anche di Serena Rossi, che attualmente vediamo protagonista della seconda stagione di Mina Settembre: sull’attrice la storica vocal coach della trasmissione di Carlo Conti ha rivelato
Ha sempre detto di essere grata a questo programma perchè è stato la sua prima occasione importante dopo Un posto al sole. Serena quasi non credeva al suo talento!
“Poi mi è rimasto nel cuore anche mio fratello Attilio, che ha vinto la terza edizione” ha dichiarato inoltre. Nell’intervista la Fontana ha parlato, come già anticipato, anche di concorrenti dell’edizione di quest’anno, come raccontiamo nel terzo paragrafo.
Tale e Quale Show 2022: “Ecco quali concorrenti sto seguendo”, la rivelazione della vocal coach
Sono Samira Lui, Valentina Persia e Alessandra Mussolini le concorrenti che Maria Grazia Fontana sta seguendo in questa edizione di Tale e Quale Show, come da lei stessa svelato nell’intervista. La Mussolini (che nei giorni scorsi ha fatto un chiarimento sul suo abbandono delle prove) l’ha definita “molto intonata”, sulla Persia ha detto invece “devo lavorare di sottrazione con lei per non sconfinare nella parodia delle imitazioni”, mentre sulla Lui ha affermato “è bravissima ma non l’ha ancora capito”.