Selvaggia Lucarelli, rischio addio Ballando: “Ecco perché poi ho accettato”
Ballando con le stelle, la giurata conferma il rischio di addio: “Ho accettato ma ero in forse”
Da anni ormai siede dietro il bancone dei giurati dello show di Milly Carlucci ma la severità e in un certo senso la cattiveria nel giudicare i concorrenti non le ha mai perse. L’anno scorso, tuttavia, dopo i violenti scontri con Morgan si è vociferato un suo possibile addio al programma poi smentito nei fatti. Adesso, però, a fare chiarezza su quello che è successo ci ha pensato la stessa giurata in un’intervista a DiPiù. Selvaggia Lucarelli ha confessato che la sua partecipazione a Ballando era in forse, ma poi ha accettato e deciso di continuare:
“Era stata messa in forse la mia partecipazione. Poi quest’anno gli autori mi hanno richiamato, abbiamo discusso un po’ sul mio ruolo ed alla fine ho accettato di partecipare nuovamente con entusiasmo.”
Selvaggia Lucarelli vuota il sacco: “Dato un consiglio a Lorenzo Biagiarelli su Anastasia Kuzmina”
In queste prime puntate di Ballando con le stelle la coppia formata dal giovane chef di È sempre mezzogiorno e dalla sua maestra ha convinto i giudici sul ballo, a sorpresa lo chef balla molto bene. Tuttavia, sia la giuria che i social ritengono che in pista manchi la sintonia e l’alchimia, allievo-maestra. Su questo si è espressa anche la giurata durante l’intervista:
“Gli ho dato un consiglio, gli ho detto di fingere di essere più appassionato con Anastasia. Proprio come quando io cucino e lui finge che mi sia venuta bene la ricetta”
Inoltre ha anche aggiunto che spesso parlano per ore ed ore dell’esibizione nello show.
La giurata frena sulle nozze con lo chef: “Non mi interessa, siamo già una famiglia”
La prima puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si è commossa vedendo ballare il suo Lorenzo. Non c’è dubbio che i due siano innamorati ma non pensano al matrimonio. La giurata ha confessato che in passato è stata lei stessa ad andare da Lorenzo per chiedergli di sposarlo ma lui ha risposto: “Non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa poterti offrire”. La Lucarelli dopo aver ammesso di essere rimasta molto colpita da queste parole, ha aggiunto: “Da allora non abbiamo più avuto bisogno di parlare di nozze. Oggi non mi interessa. Siamo già una famiglia.”