X


Soliti Ignoti, che spavento per le concorrenti! Amadeus: “Niente scherzi”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Programmi Tv
foto Amadeus soliti ignoti

Amadeus si spaventa in diretta: cosa è accaduto nel game show del primo canale

Come al solito Soliti Ignoti e Amadeus non hanno deluso le attese. Anche questa sera il programma di Rai Uno ha regalato attimi di spensieratezza al pubblico, con il gioco che è stato ancora una volta in grado di catturare l’attenzione del pubblico. E non sono mancate le gag, ormai divenute una componente imprescindibile del programma di Amadeus. A rendersi protagonista di un siparietto divertente andato in scena durante la serata è stato l’ignoto numero 4, che ha tentato di depistare la decisione delle concorrenti di serata, mamma Paola e la figlia Valentina arrivate da Rozzano. Le due concorrenti hanno chiesto se il numero 4 fosse il mentalista. L’ignoto ha fatto cenno di no con la testa quando è stato selezionato, salvo poi far comprendere a tutti che si trattava di una gag. Amadeus prontissimo nel riprendere simpaticamente il quattro: “Niente scherzi!”

Ospite speciale a Soliti Ignoti: ecco chi ha ricevuto il conduttore

Tra i personaggi ospitati da Amadeus nella puntata di oggi lunedì 24 ottobre a Soliti Ignoti c’è stato spazio per Giacomo Giorgio, noto attore di Mare Fuori e attualmente della fiction Sopravvissuti. Tra gli ignoti infatti ha trovato posto l’attore, che ha rivelato di aver fatto il cameriere in passato nella sua vita, con le concorrenti Paola e Valentina che hanno indovinato il mestiere del giovane artista, che è stato immortalato in uno scatto in cui ha lavorato insieme al papà a Milano: “Anche se io ho sempre fatto l’attore” – ha chiarito Giorgio a Soliti Ignoti da Amadeus, che potrebbe tornare a sorpresa a Tale e Quale Show prossimamente- .

Finale amaro nel programma di Amadeus

Nonostante tanto divertimento e una puntata volata via con tanta leggerezza e grandi ospiti il finale per Valentina e Paola è stato amaro. Infatti mamma e figlia, arrivate da Rozzano per giocare a Soliti Ignoti di Amadeus sono tornate a casa a mani vuote. Non è arrivata la tanto attesa vittoria delle due concorrenti di serata, che hanno visto il montepremi finale da oltre 74 mila euro infrangersi e restare solo una tenera illusione. Amarezza anche per Amadeus: “No! Mi dispiace”. Anche questo è il gioco.