Lino Guanciale, confessione di noto un collega: “Tradire la sua fiducia? Mai”
Parla il compagno di set di Lino Guanciale: “Non tradirei mai la sua fiducia”
Recitare nella fiction Sopravvissuti è stato importantissimo per Lino Guanciale. Non solo perché ha avuto la possibilità di aggiungere al proprio bagaglio professionale una nuova lavorazione di tutto rispetto, ma anche per le conoscenze fatte, o meglio, riprese. Sul set infatti l’attore originario di Avezzano ha avuto la possibilità di ritrovare il collega e amico Fausto Maria Sciarappa, una persona molto importante per Guanciale. Lo stesso Sciarappa ha concesso un’intervista al settimanale Dipiù TV, dove ha spiegato il rapporto che lo lega a Lino:
Nella vita io e lui siamo molto vicini e non tradirei mai la sua fiducia. Quando siamo liberi dai nostri impegni andiamo alla ricerca di buoni ristoranti. Nel 2020 sono stato alle sue nozze e adesso non vedo l’0ra di conoscere il suo bambino, visto che lui già conosce i miei tre figli
Sopravvissuti, l’amico del protagonista rivela: “Ecco come sono arrivato nella serie”
Sempre nel corso dell’intervista concessa al settimanale Dipiù TV Sciarappa ha rivelato come è arrivato ad ottenere un ruolo nella serie Sopravvissuti, in onda in queste settimane su Rai1. L’attore, intervistato dal settimanale, ha ripercorso i passi che lo hanno portato ad ottenere un ruolo al fianco del suo amico Lino Guanciale e del resto della truppa: “Il regista Carmine Elia, con cui avevo già fatto La porta rossa, mi ha chiamato nel 2020 per propormi un ruolo in questa serie. C’erano anche altri colleghi chiamati per il ruolo di Stefano, sono felice alla fine di essere stato scelto e aver ritrovato Lino”. E il personaggio interpretato da Fausto Maria sta piacendo molto al pubblico di Rai1.
Lino Guanciale e il compagno speciale: la rivelazione di Fausto Maria Sciarappa
Sempre nel corso dell’intervista concessa a Dipiù TV, l’attore che veste i panni di Stefano nella serie di Rai Uno, ha ricordato i tempi in cui si è deciso di cambiare vita all’improvviso per dedicarsi anima e corpo alla recitazione. Una sorta di chiamata alla quale Fausto Maria Sciarappa ha risposto abbandonando la propria vita per inseguire lo spettacolo: “Avevo 30 anni quando mi sono avvicinato a questo mondo”.