X


Wilma Goich su tutte le furie con Nikita Pelizon: “Una persona ignorante!”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Wilma Goich furiosa

Brutto risveglio per la cantante che si sfoga: “Ecco perchè sono inca**ata”

Nelle scorse ore Wilma Goich è stata furiosa a causa di Nikita Pelizon. La cantante ha puntato il dito contro la coinquilina sia per aver usato la mozzarella destinata a una pizza, e per aver bevuto per sbaglio dal suo bicchiere. Nella giornata di oggi la famosa artista ha spiegato la ragione del suo nervosismo:

“Visto e considerato che io sono quella che sbaglia mi tengo i miei errori, sono inca**ata perchè una persona ignorante a me non mi dice abbassa i toni, specialmente dopo quello che hai fatto, perchè ti ho detto impara a chiedere”.

L’ex tronista fa un rimprovero all’icona della musica italiana: “Umiliante discutere per una mozzarella”

Wilma Goich e Nikita Pelizon sono state ai ferri corti, dopo i recenti litigi avuti al Grande Fratello Vip 7. La cantate oggi ha avuto un risveglio abbastanza nervoso, dato che nel momento della colazione si è sfogata facendo capire di non aver ancora digerito che la modella le abbia rubato un bicchiere: “Bastava chiedere! Io non lo sapevo…lei solo risolve dicendo così, quando uno non sa chiede. Se uno mi dice abbassa i toni io me ne vado, infatti sono uscita per non alzarli, e non li alzo più, basta!”. Luca Salatino ha manifestato il suo disappunto alla cantante per la sua dura reazione facendole quindi un rimprovero, dopo che la stessa gli ha detto di non avercela con lui: “E’ umiliante per me stare a discutere per una mozzarella”.

Nikita Pelizon ammette l’errore fatto alla compagna di gioco: “Ho sbagliato”

La 77enne si è giustificata, ribadendo che la modella avrebbe dovuto chiedere di chi fosse il bicchiere: “Nella vita anche io non sapevo e ho chiesto per sapere. Quando mi ha sbattutto le mozzarelle mi ha detto con me abbassa i toni. Per me non esiste più, può continuare a fare quello che vuole”. La cantante dopo che l’ex tronista le ha consigliato di gestire il suo forte temperamento, ha avuto un confronto con la gieffina che ha ammesso il suo errore: “Mi sento di chiederti scusa per il tono che ho usato quando ho posato le mozzarelle, e ribadisco quanto tu avessi ragione quando mi dicesti impara a chiedere di chi sono i bicchieri. Ho sbagliato“. La 77enne che di recente ha lanciato un avvertimento, ha risposto: “Abbiamo sbagliato tutti e due”.