Luca Argentero irrefrenabile, nuovo impegno dopo Striscia: “È importantissimo”
Noto attore lancia un messaggio: “Questo è il nuovo progetto della settimana”
Ha chiuso da poco la sua esperienza a Striscia la notizia Luca Argentero, ammettendo che tornerebbe con piacere dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, magari anche per un tempo più lungo di una settimana. Ora il protagonista di Doc – nelle tue mani è pronto però per un nuovo impegno e sui social ha voluto lanciare un messaggio importante.
“Cari amici di un caffè, il nuovo progetto della settimana, il terzo dedicato al mese di prevenzione del tumore al seno”.
L’attore ha voluto ricordare l’iniziativa de L’arcobaleno della speranza con il progetto “Uniti si vince”. Ha raccontato poi che i caffè serviranno per sostenere e finanziare un gruppo di mutuo aiuto guidato da uno psicologo che si occupa di pazienti oncologiche, donne legate dallo stesso problema:
“Il servizio offrirà uno spazio sicuro di aiuto e supporto, insomma è importantissimo”.
“È un bellissimo progetto, donate se vi va”, l’invito accorato di Luca Argentero
Su Instagram Stories l’attore, che potrebbe tornare a Striscia, ha proseguito il suo messaggio invitando le persone a donare.
“Come sempre vi lascio tutti i tag per scoprire qualcosa in più su questo bellissimo progetto e i link per donare subito, se vi va”.
Queste le parole dal protagonista della fortunata serie tv di Doc – Nelle tue mani, fiction che tornerà in onda nel 2024. In questi giorni la notizia dello slittamento della serie tv ha creato non poco scompiglio. A quanto pare la nuova stagione richiede del tempo. La fase di scrittura e le riprese infatti renderebbero difficile pensare a un ritorno sul piccolo schermo nel breve periodo. Nel frattempo l’attore si gode la famiglia e l’amore accanto alla sua Cristina.
Attore felice con la compagna Cristina Marino: la dolce dedica sui social
Felice accanto alla compagna (conosciuta proprio sul set), Luca Argentero ha confessato di recente che in Cristina ha trovato la sua metà della mela, una persona in grado di tirar fuori il suo lato migliore. Il per sempre con lei non spaventa, al contrario. Su Instagram la coppia continua a scambiarsi dolci messaggi. Di recente l’attore ha postato una foto con la moglie, accompagnata da cuori e fiamme, segno che la passione e l’amore non si sono affievoliti con gli anni, al contrario. Protagonista principale dei post social dell’attore è anche la figlia, e la piccola Nina presto avrà un fratellino o una sorellina a farle compagnia.