Lutto per Ambra Lombardo, una sua cara amica è morta suicida: il lungo sfogo
Soubrette in lutto, una sua amica si è suicidata: il drammatico annuncio
Ambra Lombardo è sempre stata molto attiva sui social pubblicando foto e video della sua vita quotidiana per mantenere attivo un filo diretto con i suoi tanti follower. Purtroppo in queste ultime ore è stata però costretta a dare un triste annuncio, che ha sconvolto un po’ tutti. Cosa ha detto? Ha rivelato che nelle scorse ore la sua amica Sara ha fatto un gesto estremo togliendosi la vita. Non è dato sapere il motivo per cui ha deciso di suicidarsi. Dopo questo drammatico annuncio, l’ex di Kikò Nalli ha voluto darle un ultimo saluto su instagram:
“Ti auguro la pace e la luce che non hai saputo trovare in questo mondo caotico, superficiale, buio, di falsi miti, falsi superuomini, falsi felici! Ciao Sandra, rip!”
Ambra Lombardo sconvolta per la morte improvvisa della sua amica Sandra: “I nostri pensieri sono rivolti a te”
La soubrette, sempre in questo suo post pubblicato nelle scorse ore su instagram, non ha poi tenuto nascosto il fatto che tutti i suoi pensieri sono rivolti all’amica morta suicida: “I nostri pensieri sono a te! Il nostro cuore è spezzato…” Successivamente l’ex compagna di Kikò Nalli ha voluto fare un suo ragionamento, cercando di capire qual è stato il suo malessere che l’ha portata a fare questo gesto estremo:
“Perchè la via del non ritorno? Cos’ha questo mondo che non funziona più, che non piace più, che ammala l’anima e persuade a scelte tanto definitive?”
Secondo la showgirl anche i media ricoprirebbero un ruolo importante su questa deriva emotiva.
La showgirl distrutta per la morte dell’amica: “Trova pace”
Ambra Lombardo ha poi dichiarato su instagram di credere che possano essere tantissimi i motivi per cui stare male, visto ciò che passa sui media. Tuttavia l’ex compagna di Kikò Nalli ha anche invitato tutti coloro che si sentono in forte disagio di rifletterci bene prima di decidere di fare un qualsiasi gesto estremo, come ha fatto la sua amica, anche perchè c’è sempre un motivo per restare a combattere:
“Ci sono mille ragioni per mollare, ma ne basta solo una, una ragione per restare…”
La soubrette ha poi voluto dare l’ultimissimo saluto all’amica morta suicida, asserendo di sperare che possa trovare pace: “Trova pace amica mia…”