X


GF Vip, Elenoire Ferruzzi attacca duramente Nikita Pelizon: “Porta iella”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Elenoire Ferruzzi piange

Nikita Pelizon nel mirino della concorrente del reality show: “Ha lanciato il malocchio”

In queste ultime ore Elenoire Ferruzzi ha lanciato una serie di accuse pesantissime alla sua coinquilina vip, tanto che sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio nei suoi confronti. Cos’è successo? Nikita e Daniele Dal Moro hanno giocato e chiacchierato del più e del meno. Successivamente il ragazzo è andato in cucina per farsi una tisana calda. E proprio in quel momento si è ustionato leggermente la mano. A quel punto Elenoire è subito accorsa ad aiutarlo. Ed in questa occasione la concorrente del Grande Fratello Vip ha sferrato il primo affondo nei confronti della Pelizon:

“Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì…”

Elenoire Ferruzzi senza freni contro la concorrente vip: “E’ una porta iella”

La bionda inquilina della casa del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di Nikita Pelizon. Difatti la concorrente transgender, parlando dell’incidente di Daniele Dal Moro con Giaele De Donà, non ha avuto il minimo dubbio nel dire di credere che porterebbe addirittura sfortuna: “Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella…” Parole ritenute gravissime da tanti telespettatori, che si sono immediatamente riversati sui social per chiedere un intervento adeguato alla produzione del reality show, magari con un richiamo o sanzione disciplinare. Potrebbe rischiare grosso Elenoire, che giorni fa ha nuovamente parlato di Sara Manfuso svelando un retroscena?

GF Vip, l’inquilina non ha pietà di Nikita: “Ecco cosa mi infastidisce più di lei”

Elenoire Ferruzzi è poi andata da Antonella Fiordelisi a lamentarsi della coinquilina vip, svelando il motivo per cui proprio non riesce a sopportarla:

“La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità…”

E a pensarla come lei anche tanti altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra i quali Wilma Goich, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Pamela Prati. Tuttavia c’è anche da segnalare che al contrario fuori dalla casa il pubblico la ama.